CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS
-
@InBorghese ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@boschbet96 no, mai sfruttabili i bonus di starvegas
hai dato occhio ai t&c ,non sia mai questo di natale è diverso
-
ma con il calendario dell'avvento hanno mai tirato fuori una potenziata?
-
@Icardi9 attualmente ancora no purtroppo
-
Ti piace lo sport, vero?
Se il tuo cuore batte per lo sport, la nostra offerta ti mozzerà il fiato:
punta 5 € oggi stesso su uno qualsiasi dei nostri eventi sportivi e riceverai il 100% di Profit Boost il lunedì.
Termini e Condizioni
La promozione è valida il 15.12.2018 dalle ore 00:01 alle ore 23:59.
Per essere ammesso alla promozione dovrai puntare almeno 5 EUR su uno qualsiasi dei nostri eventi sportivi e riceverai 100% di Profit Boost il lunedì.
Il tuo Profit Boost del 100% è limitato a una vincita massima di 50 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 5 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1.50.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Per motivi di sicurezza, ci riserviamo di limitare la partecipazione a questa promozione a una volta per giocatore. www.starvegas.it può limitare l’accesso dei giocatori a qualsivoglia promozione.
Questa sembra buona, come funziona il profit boost? -
ma a voi esce la spunta per attivare la potenziata? O stavolta non c'è?
-
@zanza Secondo me bisogna puntare 5 euro oggi per ricevere la potenziata lunedì, almeno così sembra dai T&C
-
@guidoladuna anche secondo me. Ho chiesto via mail, appena so qualcosa vi aggiorno
-
Sono commosso, una promo di star vegas sfruttabile
-
l'ho chiamata!! @Chomp96
-
raga ma io avevo fatto la scommessa da 5 ma oggi non ho ricevuto nessuna potenziata, voi?
-
@Francescosfc Ricevuta e già piazzata stamattina.
-
non c'è neanche la chat , che fregatura, eppure ho fatto tutto bene
-
@Francescosfc Non lo uso molto starvegas ma sicuramente c'è una mail per parlare con l'assistenza.
-
@Francescosfc nemmeno io ricevuto nulla
-
Svela un altro mistero
Un altro mistero deve essere svelato!
Versa almeno 200 € oggi stesso e domani riceverai un regalo segreto! Saranno forse 50 giri gratis oppure un bonus di 50 €?
VERSA ORA!Termini e Condizioni
La promozione è valida il 19.12.2018 dalle ore 00:01 alle ore 23:59.(“Periodo della Promozione”)
Tutti i giocatori che versa almeno 200 EUR durante il Periodo della Promozione hanno diritto a uno dei premi Mystery Bonus.
Se soddisfi i criteri della Promozione sopra riportati, riceverai uno dei seguenti premi entro 24 ore dal termine della promozione:
50 EUR di Bonus; OPPURE
50 Free Spins da 1 EUR l’uno.
I premi vengono assegnati in modo puramente casuale.
L’importo e la tipologia del bonus verranno comunicati entro 24 ore dal termine della promozione.
Si applicano le Condizioni Generali di Contratto.
é sfruttabile? non si capisce se il deposito sia vincolato -
@Sandrone non sfruttabile come ogni promo casinò starvegas, sei sul forum da 11 mesi crist0.. avrai affrontato altre proo starvegas o no?
-
@LulzSec per tua info su starvegas sono 15 gg iscritto, credo che tu stia esagerando , puoi anche non rispondere
-
@LulzSec ma perchè bisogna scrivere con questi toni? essere iscritto da 11 mesi non significa che conosca tutte le cose di tutti i book. io sono più anziano di lui e sono iscritto da poche settimane su starvegas e lo conosco poco o nulla come book. cerchiamo di essere più amichevoli, col tuo nick passato eri più magnanino eheh
-
@InBorghese ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@boschbet96 no, mai sfruttabili i bonus di starvegas
.
-
@Grinder hai ragione, scusa per il tono @Sandrone ma il messaggio rimane quello, bastava leggere qualche post più in alto per esempio:
Davide ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@aragua i bonus sul versamento di starvegas non sono mai sfruttabili, sono sfruttabili solo le puntate potenziate di questo sito
L'essere iscritto da molto dovrebbe far capire come si usa il forum e come si cercano le informazioni, a questo mi riferivo, nessuno sa tutto di tutto ma il sapere cercare dopo un po' d'anzianità penso sia importante e utile a te stesso e a tutti, tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet