CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS
-
@LulzSec per tua info su starvegas sono 15 gg iscritto, credo che tu stia esagerando , puoi anche non rispondere
-
@LulzSec ma perchè bisogna scrivere con questi toni? essere iscritto da 11 mesi non significa che conosca tutte le cose di tutti i book. io sono più anziano di lui e sono iscritto da poche settimane su starvegas e lo conosco poco o nulla come book. cerchiamo di essere più amichevoli, col tuo nick passato eri più magnanino eheh
-
@InBorghese ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@boschbet96 no, mai sfruttabili i bonus di starvegas
.
-
@Grinder hai ragione, scusa per il tono @Sandrone ma il messaggio rimane quello, bastava leggere qualche post più in alto per esempio:
Davide ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@aragua i bonus sul versamento di starvegas non sono mai sfruttabili, sono sfruttabili solo le puntate potenziate di questo sito
L'essere iscritto da molto dovrebbe far capire come si usa il forum e come si cercano le informazioni, a questo mi riferivo, nessuno sa tutto di tutto ma il sapere cercare dopo un po' d'anzianità penso sia importante e utile a te stesso e a tutti, tutto qui
-
@LulzSec non campaiono T&C nella promo postata poco fa di conseguenza i dubbi sono leciti, io ho poche certezze nella vita e spero una di queste poche certezze non riguardi i t&c nascosti di starvegas
-
@InBorghese più che snobbarle a me non arrivano semplicemente eccetto la prima di benvenuto, sono registrato da un mesetto però specifico
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 bravo, dopo un anno bisogna ricordarglielo ogni tanto
-
@Ninja1994 prego? cosa vorresti?
-
@Sandrone no nulla, ha sbagliato
ogni tanto succede anche ai migliori! -
Un post in disuso da 1 anno.
Ma state trollando?
-
@Maradona avevi detto che non avresti più commentato