CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS
-
@daredevilone leggi 3 4 commenti sopra
-
@nelloronni puoi pure rifiutarlo tanto non è sfruttabile in alcun modo
-
@limitless Li si parla di giocare 300 euro per sbloccare 10 euro di bonus... ma da dove lo avete dedotto?
-
@daredevilone il bonus benvenuto non è sfruttabile come anche tutti i bonus slot e giri gratis perchè devi usare soldi veri per sbloccarli.. esempio da 50 giri gratis fai 100€ vuol dire che devi giocare 300€ tuoi per sbloccare 10€ di bonus
Esperienza personale -
come si ricevono le potenziate di starvegas?
-
@Shaggy-UI sono esclusive
-
@limitless
Nei giochi da casinò, per trasformare il bonus in bonus converito dovrai puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri (ad esempio, se il bonus assegnato è di 10 Euro dovrai puntare un importo pari a 10 Euro x 30 = 300 Euro in soldi veri). Questo requisito viene applicato separatamente sul bonus inizialmente assegnato nonché su ogni vincita ottenuta giocando con soldi bonus.
Nelle scommesse sportive, la conversione è valida soltanto per accumulatori di scommesse con minimo una tripla. La quota totale per ciascuna scommessa deve essere uguale o superiore a 2.00. Soltanto le scommesse già valutate sono valide ai fini della conversione del bonus. Scommesse di cui siano state riscosse le vincite e scommesse annullate non contribuiscono al raggiungimento dei requisiti di puntata. Le scommesse parzialmente validate sono escluse dal bonus.Da quanto leggo per scommesse sportive non è richiesto di puntare 30 volte il bonus
-
e comunque sta degenerando la discussione, il bonus di benvenuto starvegas non è sfruttabile e sono state aperte mooolte discussioni in merito
anche basta️ -
@daredevilone c’è scritto chiaramente, come lo interpreti tu?
-
@Grinder @feresposito91 @nelloronni @raxxrusso @daredevilone dal momento che vi registrate l’unica promo che potete sfruttare e la potenziata fino al 200% (vincita massima 70 euro sulla potenziata)
Quindi flaggate 200% vincita potenziata
Inserite la quota che vi esce nel calcolatore sul lato punta
Inserite la quota che trovate sull’exchange sul lato banca
E con un buon rating avrete un buon guadagno
-
@daredevilone se fosse sfruttabile tramite MB ci sarebbe la guida tra le benvenuto quindi fidati non è per noente sfruttabile
-
@Mr-Blonde io leggo il 30 volte richiesto per i giochi da casinò... ho letto altre discussioni qui sul forum per la benvenuto di starvegas mai i termini che ho postato io sono diversi da quei post... ad esempio su una discussione si parlava di puntare il bonus 6 volte per le scommesse.
Comunque se vi stranite quando una fa domande evito di farle e amen.
-
@daredevilone ci straniamo perchè sono discussioni affrontate più e più volte e quindi amen
-
@Mr-Blonde bel motivo per stranirsi. Amen.
-
Più che altro, chiedere informazioni riguardo l'offerta di benvenuto in un post che parla di tutt'altro non è proprio il massimo. Riguardo le offerte di benvenuto ti conviene chiedere direttamente allo staff di Ninjabet.
-
@daredevilone ripetere le cose in continuazione non è il massimo, non credi?
-
@daredevilone te lo spiego di nuovo così non hai altri dubbi.. se hai 200€ di bonus per le scommesse devi giocare minimo 300€ tuoi in tripla a quota 2 per sbloccare 10€ di bonus
-
@Defias-Bandit Si stava parlando di iscriversi per sfruttare il calendario natalizio... e ho postato termini che erano diversi da quelli trovati. Scusate.
-
Ragazzi scusate,so che non riguarda il calendario natalizio,ma non saprei dove scriverlo,ho ricevuto 50 giri gratis da starvegas e ho vinto 400 euro,poichè si devono puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri non posso nemmeno provare a rigiocarli tutti quanti finchè non completo il wagering giusto? Non c'è nessun modo per sbloccarli vero?
-
@moky96 non c’è modo fidati ero arrivato a 15000€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet