Chiarimento questione cartellini under over Lottomatica.
-
Salve, come da titolo vorrei un chiarimento. Settimana scorsa giocai una surebet sulla partita Huresca Levante, del 24 novembre. Giocato under 6,5 cartellini su lottomatica e 6 o più cartellini su WhilliamHill.
A fine scommessa mi son trovato pagate entrambe le giocate a mia sorpresa, la cosa non è che mi sia dispiaciuta, ma vorrei chiarimenti se qualcuno sapesse dirmi di più per evitare brutte sorprese una seconda volta. La partita di è conclusa con 7 cartellini gialli, e tra questi 7, uno poi ha preso il secondo giallo, quindi in teoria l'under 6,5 sarebbe stata persa. Aspetto vostre delucidazioni, so che ne sapete molto piu di me!
Grazie Ninjaa -
Credo che il secondo giallo sia stato catalogato come rosso. Di conseguenza i cartellini gialli sono stati 6 e rientravano in entrambe le scommesse
-
@deniell Quindi considerano solo i giocatori ammoniti a fine partita quindi? E sono esclusi gli espulsi?
-
@CacNinja visto che la surebet l'ho giocata anche io ma su un'altra partita e con lo stesso tipo di mercato, giustamente sono andato a informarmi in chat del motivo per cui io abbia perso 100 euro nonostante ci fossero stati sei cartellini di cui uno rosso coprendo quindi l'over 6 di William Hill. Dopo aver chiesto in chat di WH i motivi per il quale la nostra surebet è stata considerata persa, è perchè il rosso in quel determinato mercato non viene considerato come un cartellino, ma bensì solamente i cartellini gialli. Anche se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto, pertanto i cartellini sono stati 5 e non 6. Mentre su Better i gialli valgono un punto mentre il rosso due punti.
Ergo, per William Hill i cartellini sono stati cinque di cui un rosso non considerato ai fini del punteggio, mentre per Better cinque gialli (1 punto cad) e un rosso (2 punti) equivalgono a sette, perciò over 6.5.
Spero di essere stato chiaro. Ho parlato coi numeri della surebet fatta da me e non la tua, ma il ragionamento è lo stesso.Proprio per questo io settimana scorsa ho proposto, nel caso ci fosse bisogno, di creare un' apposita discussione nel caso si dovessero fare surebet comprendenti questo tipo di mercato, anche se io le eviterei, perchè ogni Book ha le proprie regole e il proprio modo di conteggiare sti benedetti cartellini ed ogni sfumatura possibile potrebbe solamente far perdere 1/3 di quello che si guadagna mediamente al mese per una surebet da 5/6€ che non ci cambiano sicuramente la vita.
-
@Franchecco ha detto in Chiarimento questione cartellini under over Lottomatica.:
@CacNinja visto che la surebet l'ho giocata anche io ma su un'altra partita e con lo stesso tipo di mercato, giustamente sono andato a informarmi in chat del motivo per cui io abbia perso 100 euro nonostante ci fossero stati sei cartellini di cui uno rosso coprendo quindi l'over 6 di William Hill. Dopo aver chiesto in chat di WH i motivi per il quale la nostra surebet è stata considerata persa, è perchè il rosso in quel determinato mercato non viene considerato come un cartellino, ma bensì solamente i cartellini gialli. Anche se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto, pertanto i cartellini sono stati 5 e non 6. Mentre su Better i gialli valgono un punto mentre il rosso due punti.
Ergo, per William Hill i cartellini sono stati cinque di cui un rosso non considerato ai fini del punteggio, mentre per Better cinque gialli (1 punto cad) e un rosso (2 punti) equivalgono a sette, perciò over 6.5.
Spero di essere stato chiaro. Ho parlato coi numeri della surebet fatta da me e non la tua, ma il ragionamento è lo stesso.Tutto chiaro, apparte l'ultimo punto di Better, in quanto la mia sure era con under 6,5 cartellini, e secondo la tua logica, il punteggio totale dei cartellini dovrebbe esser su better un totale di 8 cartellini. (6 gialli + 1 rosso). Giusto questo punto non mi è chiaro, il perchè mi sia data vincente. Forse mi toccherà chiedere in chat!
Ps: Sarebbe molto utile, perchè molta gente nell'ignoranza (compresa me) può non conoscere tutte queste normative . Lascia stare che questa volta mi ha detto bene, il rischio non vale la candela, per 5 euro giustamente, come dici tu
-
@CacNinja Credo che per quanto riguarda lottomatica, il giallo valga un punto e il rosso diretto due punti, mentre la somma di ammonizioni non venga presa in considerazione. Perciò sette cartellini di cui un rosso per doppia ammonizione non viene considerato. Sei cartellini coperti sia da Better con l'Under che sei cartellini coperti da WH con l'over.
Nella mia partita ci sono stati sei cartellini di cui una doppia ammonizione, perciò sfiga voleva che contavano cinque, quindi scoperto sia l'Under che l'Over. Una possibilità c'era di perdere ed è accaduta proprio quella che non garantiva la vincita in nessuno dei due Book, mentre per te l'esatto contrario. -
@Franchecco Dispiace fratello, dai che la prossima te li mangi con gli interessi sti infami! La ruota gira.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet