Ricevuto bonifico, ma da chi?
-
@Toninho ti confermo che non è [censored]. Hai mai comunicato IBAN a bet365? Perché altrimenti è impossibile che loro ti abbiano accreditato qualcosa, e se fosse stato PayPal, cosa di cui dubito, lo vedresti citato nel bonifico.
-
@metroninja guarda il conto Bet365 ce l'ho da tantissimo tempo, quindi non escludo che in passato possa averglielo comunicato...quel che è certo è che ora, se provo a prelevare, mi da Paypal come unica soluzione... davvero non riesco a capire...certo, sono 80 euro in più e non in meno però, boh...
-
Ho cercato su google ma non sembra riguardare siti di scommesse
-
Earthport mi risulta essere un sistema di pagamento, un po' come è Paypal
-
@itzzeno innanzitutto grazie per lo sbattimento...cmq la dicitura completa è BE Earthport Plc da Essefihx Uri...Essefihx da quel che sto provando a capire è il codice swift di una banca con sede a Helsinki (il che mi ha fatto pensare a Unibet che mi sembra sia finlandese, ma anche in questo caso i prelievi non coincidono)...sto iniziando a pensare che qualcuno mi abbia fatto un regalo
@Kakà si si, infatti ho riportato ora la dicitura completa che leggo -
@Toninho secondo me qualcuno ha effettuato un pagamento alla persona sbagliata. Tu non hai colpe, ma aspetta magari prima di spendere una somma, per quanto bassa, che probabilmente non è tua.
-
@metroninja probabile, dai domani contatto la banca e provo a sapere da chi arriva questo bonifico
-
Alla fine ho contattato subito la banca , che non mi ha saputo dare informazioni e mi ha detto di contattare Earthport, sul cui sito, alla sezione supporto, leggo "Earthport Plc provides cross-border payment services to banks and large corporates on a wholesale basis. We are therefore unable to investigate payment-related queries on behalf of individual beneficiaries or payers. Such individuals are kindly requested to contact their service provider directly."
Per quel poco che capisco non posso contattare neanche loro vero? Io a questo punto non so che fare, la buona volontà ce l'ho messa...mi dispiace per il malcapitato ma non so davvero più a chi devo rivolgermi -
Direi che hai fatto tutto il fattibile, se proprio non vuoi tenerli puoi donarli in beneficenza
-
@bomberninja9293 ha detto in Ricevuto bonifico, ma da chi?:
Direi che hai fatto tutto il fattibile, se proprio non vuoi tenerli puoi donarli in beneficenza
scusate se mi intrometto nella discussione , se casomai ti scoccia di fare beneficenza ,puoi mandare anche qualcosa a me , non ho esigenze o richieste particolari , mi accontento , fai a piacere tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet