PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato ho messo in pausa il welcome, però quando apro la slot mi dice che posso portare in gioco 132 euro, ossia i miei, i 5 instant non me li fa vedere, è normale?
-
@Paperoga82 Significa che la slot che hai aperto non è valida per il tuo bonus. Devi andare in Account > Bonus, visualizzi i dettagli del tuo bonus da 5 euro e clicchi su "Giochi validi" per vedere dove puoi giocarlo
-
@Matbet6969 Te lo hanno detto in chat? Con bonus istantaneo intendi i 100€ bonus della welcome1?
-
@Subject16 non male
Baule oro:
+18 monete e 6 euro cash
Baule natalizio:
+700 monete e 13 euro cash
!Totale session:
+26,81 tavolo
+19 bauli
+718 monete (circa 7 euro) -
@pixeLbruciato Questa però non facciamola passare per fortuna, se hai fatto +100 in due settimane ai tavoli Zoom significa che ci sai fare con il Poker.
Poi è normale che salendo di bauli i premi sono più corposi -
Buonasera,
oggi nel mio account è scomparsa la barra dei progressi Star Rewards e se vado su Impostazioni > Stars Rewards non mi carica nulla e vedo la schermata bianca.
Sono l'unico ad avere questo problema? -
@Subject16 assolutamente, +152 euro in 12 giorni è perché me la cavicchio, poi tutti allo zoom.
Ho iniziato per le missioncine di trovare le carte e ho continuato.
Gioco da 6 anni a poker (da quando ne avevo 16), ho studiato libri su libri, guardavo video su video, tornei su tornei dei big e ho studiato anche 2 esami di psicologia e di linguaggi non verbali (mimica facciale, prossemica ecc) all'università, anche se questi mi servono più per il live poker.Avevo smesso 2 anni fa perché non avevo più tempo causa università.
Ora che sto facendo mb lo trovo molto più divertente delle slot e meno a [censored].@svamp tranquillo succede ogni tanto, ma continua a caricare la barra e all'improvviso ti troverai i bauli quando ricomparirà se hai fatto abbastanza punti per sbloccarla
-
@pixeLbruciato Ci ho tenuto a precisarlo perchè magari qualcuno potrebbe vederli come "soldi facili", mentre in realtà non ci vuole nulla a perdere cifre anche consistenti a quei tavoli.
Anch'io per un periodo mi sono dedicato allo studio del Poker, leggevo libri e guardavo i tornei in TV praticamente tutto il giorno (ai tempi di PokerItalia24 ricordi? ) -
@Subject16 come no ahaah
PokerItalia24 era insieme a DMAX il mio pane quotidiani.
Con Zumbini e le sue fantasie a quadri. Da qualche parte avrò gli screen dei miei tornei ahahha -
@Subject16 ho trovato qualcosa ahahah
Ricordi i freeroll da 15fpp? Tornei da 1000 e passa persone? Ecco io li vincevo ahahahUna volta invece al rookie 2nd chance ero arrivato quinto, 5 ore ai tavoli dalle 23 fino alle 4 del mattino.
Ora i tornei fanno mezzo cagare
-
@pixeLbruciato Il vecchio PokerStars! Quanti ricordi haha
-
@Subject16 Sai, quello che mi dispiace è che spesso e volentieri il poker viene indicato come gioco d'azzardo.
Si, ha una componente di probabilità/fortuna, se non ti girano le carte non puoi fare moltissimo.
Ma rispetto alle slot, che sono IL gioco d'azzardo insieme ai gratta e vinci per eccellenza, il poker è anche decision making, bankroll control, bluff, capacità di capire gli avversari, psicologia.Non proseguo oltre perché poi mi salgono le lacrimuccie e aspettiamo qualcuno che abbia bisogno di aiuto per questa promo, ci sarà modo di parlarne in futuro magari in qualche post non OT
-
@pixeLbruciato ora che ho giocato un po' mi è tutto più chiaro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Stasera ho concluso con +7,10 ottenuti dal bonus instant casinò, ho trovato una chiave nel baule natalizio e mi ha caricato per 3/4 il prossimo baule, ho sbloccato 4,85 punti su 300 ed ho ancora 95 euro e rotti di welcome bonus. Tutto sommato non è andata malissimo
Grazie ancora per la segnalazione e l'assistenza
-
@Paperoga82 figurati, è un piacere per me ormai!
Piano piano sbloccherai i tuoi punti, anche se ti consiglio di fare almeno 12 punti al giorno -
@pixeLbruciato sono andato piano perchè volevo capire bene il funzionamento del sito (ho appena finito la benvenuto) e perchè mi sembrava che la slot stesse pagando poco
La welcome 2 e 3 non so se le farò devo capire come sono, io a poker perdo dal morto
Gli spin&go vedo se farli o no, sono aggratis, buttarli è un peccato. Ma so già che li butterò giocandoli
-
ma alla fine quello che c'è da fare è spinnare fino ai 300 punti e controllare i bauli che compaiono ogni giorno? non ho ancora capito questa cosa, devo fare altro in particolare tipo cliccare su qualcosa per chiave, bo. Non vorrei lasciare per strada bonus
-
@Paperoga82 sisi te lo dico perché hai 28 giorni per completare il wag e facendo 5 punti al giorno è difficile che tu riesca.
Per gli spin, ci sono molti maiali che fanno quelli da 5 euro, vanno in all in subito aspetta di avere una buona mano e tentatela.Le welcome 2 e 3 sono come la welcome 1, con la differenza che devi depositare 400 e non 100 e riceverai 200 al posto di 100.
Ovviamente i punti da fare sono 600 e non 300.
Ma volendo puoi depositare 200 e avrai 100 euro per 300 punti come la w1 -
@Manuelino esatto, devi fare solo questo. Spinnare fino ai 300 punti e aprire i bauli che sblocchi
-
i bauli quindi compaiono quando vogliono loro ?
-
@Manuelino no, c'è la barra di completamento
Conviene sbloccarne 1 al giorno in modo da ricevere anche quello natalizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet