PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Appena terminato la welcome2, completato il wag interamente su starburst per un totale di +160€ (bauli esclusi, quindi in totale avrò fatto tipo 180€ )
@pixeLbruciato ti devo una cena a lume di candela, chè se non avessi pubblicato questa discussione questa promo la cestinavo alla velocità della luce!! -
@Bruno86 certo che no, stai solo ripulendo un deposito
-
@Tinopolle97 se dovessi riscuotere tutte le cene generate da questa promozione le cose sono due: o prendo 40 kg oppure non dovrò più comprare da mangiare per 2 mesi ahahha
Mi fa davvero piacere! -
@HenriCT ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Paperoga82 a proposito di questa cosa, tempo fa è successo ad un mio amico su betstars.. Aveva circa 150€ mi pare e il giorno dopo non aveva più niente, gli risultavano tutti persi a poker, ma lui non aveva giocato e betstars non si è assunto nessuna responsabilità... Io infatti mi sto facendo un po' di manie a tenere tutti sti soldi su betstars
Controlla se puoi mettere i limiti di perdita a poker su betstars
Io che non gioco a poker, su betfair ho messo come limite annuale di perdita 1 euro, così se dovessero entrare non possono svuotarmi il conto. In quel modo per lo meno
-
Col secondo deposito sono uscito con 57 euro da White King
-
@CRL è assolutamente illegale, non era un consiglio su come procedere. Anzi, era piuttosto un avvertimento su come possono svuotare i conti gli hacker
-
Sono solo a 40 punti su 300 e inizio già a mostrare i primi segni di cedimento e squilibrio mentale. Il delirio questa promo.
-
Questo post è eliminato! -
@Gamberone Account -> My stars -> Bonus
-
avevo 12 euro denntro ho fatto il deposito di 100 e mi trovo 112 euro veri e l'istant bonus da 100, quale è il comportamento migliore adesso? fare un punta e banca a quote alte per togliere i soldi veri? oppure giocare il bonus e pulire alla fine a quote piu basse?
-
@Pamelachan sisi l'ho trovato subito dopo aver scritto , ma io non ho capito, sono entrato su starbust con 100 euro e immagino prenda i soldi bonus, ma se esco e vado su un'altra slot non si azzera il bonus giusto?
-
@Morvex I soldi veri li puoi lasciare lì, tanto quando entri in una slot basta portare solo il bonus. Durante la promo attraverso i bauli guadagnerai diversi bonus che faranno incrementare il saldo reale quindi poi conviene pulire tutto alla fine.
-
@pixeLbruciato
"Parlando degli altri metodi di guadagno abbiamo i bauli, che movimentando così tanti soldi pioveranno.
Nel mio wag da 2400 euro ho ottenuto 3 bauli da 50 euro, 3 bauli da 100 euro e 2 bauli da 250 euro (guadagno totale nel mio caso di 15 euro).
Ogni baule può dare solo monete, o bonus cash reale da 50 cent, 1 euro o 5 euro oltre a bonus 5 euro casinò che si possono giocare a wag2x.
In questo periodo natalizio, fare un baule ve ne darà un altro omaggio, moltiplicando le possibilità di fare soldi."So che potrei essere del tutto rinc***** e non vedere le ovvietà ma di che bauli parli? Sto procedendo con la parte 1 e sto sbloccando bauli "normali" ovvero quelli che regalano le stars reward (da cambiare poi sullo store presumo)
Da quello che scrivi tu sembra che i tuoi bauli (a parte essere ben 8!) hanno regali SUPER!
Sono da qualche parte e non li vedo? Li han tolti)PS scusate per la rottura
-
@julieniovi00 come faccio ad entrare solo col bonus? c'è una procedura?
-
@julieniovi00 ma dove sono sti bauli (vedi appena sopra)
-
@Gamberone Per vedere su quali slot puoi giocare il bonus vai sempre dove c'è il bonus facci click sopra così si estende e clicca su visualizza giochi validi
-
@Morvex se usi slot incluse prende prima il bonus
-
@m1scha a volte i bauli danno anche bonus sport oppure bonus instant casinò. Ad esempio io il primo baule che ho aperto mi ha dato 5€ di bonus scommesse e 5€ di casinò
-
@Morvex QUando entri nella slot ti mostrerà una finestra con i dettagli del tuo saldo, in particolare ci sarà il saldo bonus ed il saldo reale, poi una casella per inserire l'importo preciso che vuoi utilizzare nella slot. Tu vedi di quanto è il saldo bonus ed inserisci quel preciso importo nella casella ed entri nella slot.
-
@m1scha sempre una cosa nuova.. slot incluse nel bonus cioè starbust?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet