PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ma dopo i soldi che ho depositato per avere i bonus, che vincoli hanno?
-
@ZETAPUNTOIBRA Me lo fai un prestito? Il giusto per depositare per il welcome2 e 3.
Così provo anche io, se ci guadagno qualcosa il 50% è tuoEdit:Sono serio sul prestito, mettiamoci in contatto in qualche modo
-
@pierpa339 nessuno, basta giocarli per renderli prelevabili
-
Finalmente terminata la welcome2 ! Finisco con un fantastico +325,82 a cui aggiungere 31€ incassati grazie ai bauli e con ancora 20€ di bonus casinò da giocare.
Ho giocato fino ai 470/480 punti su Starburst(spin 0,50€),quando poi da 500€ sono sceso fino a 300€ non mi sono lasciato prendere dallo sconforto come per la welcome1 e mi sono trasferito su White King(spin 0,40€) che mi ha portato alla fine con grande dignità
Ovviamente una menzione speciale va a @pixeLbruciato perchè senza di lui questa promo non me la sarei cagata manco di striscio e visto che l'altro giorno si lamentava per le troppe proposte di cene offerte magari cercherò di compensare offrendogli un mese di palestra !
-
@pixeLbruciato Mi aggiungo alla schiera dei pochi fortunati ad aver completato la soglia 300 una ssculata a Starbust da 175 .. he mi ha portato a 250 euro ..Mi sono mantenuto sulla soglia dei 220 200 stabile. Slot usate Starbust 80% white king 20% : +185 ... 3 bauli da aprire ! Ps ma conviene conservarli ?? O aprire ..??
-
@speramobbene a quindi da questa promozione potrei anche andare in perdita?
-
@pierpa339 si, ma con bassissime possibiltá secondo me. Tutto dipende dai rating che trovi
-
@pierpa339 in perdita non ci vai perchè comunque con i bauli qualcosa di buono viene fuori.Io per esempio con la welcome1 non sono riuscito a completare il wagering ma ho comunque fatto quasi 20€ di bauli
-
Cioè dai rating che trovi?
-
@matty22 a okok grazie millee
-
Voi se l'avete finita quanto vi ha fruttato in conclusione?
-
@pierpa339 la welcome1 quasi 20€ come ti ho detto,nel fare il punta e banca ci avrò rimesso 1/2€ non di più.
Con la welcome2 come ho appena scritto,contando qualche euro perso per pulire il deposito,sono sui 350€,se ci arrivi in fondo puoi far grosse cifre.E'solo questione di fortuna -
@matty22 [censored] magari
-
welcome1 finita a 0€. un pò su starbust, un pò su altre due slot, spin da 0.20-0.5.
è veramente lunghissimo il wag, dopo un pomeriggio sono arrivato a neanche 50 punti
probabilmente all intestazione bisognerebbe mettere anche quanti ninja terminano a 0 piuttosto che le sole vincite. -
@matty22 @zioporci ottimo ragazzi, vi aggiungo ai sopravvissuti tra poco!
Voi siete stati quelli della seconda ondata. Ricordo quasi tutti i nomi. Alcuni ci sono da poco dopo aver concluso il wag, altri invece sono arrivati un po' dopo questa guida.
Mi fa piacere abbiate voluto spendere un po' del vostro tempo per star dietro a questa promo e oltre ai soldi spero vi siate anche divertiti ahhaha
Avanti tutta che i ninja non temono dicembre e si reinventano!Tra i guadagni di dicembre vedremo tutti "+600 +900 +700 +5000" ahahah
-
ragazzi ma per ottimizzare la resa quali sono le migliori impostazioni di starbust 1 riga 3 righe 5 righe? e per che cifre?
Giocando al minimo 1 riga 10 centesimi sto perdendo -
@Morvex prova livello 1 0,02 di valore per linea.
Però conta che se li stai perdendo a 10 centesimi potresti perderli anche a 20 o 50 cent@AndyNinja non hai tirato su nulla dai bauli?
Se dovessi mettermi a segnare tutti quelli che non completano il wag non vivrei più sicuramente -
@pixeLbruciato livello 1 intendi una riga?
-
Una domanda(che sicuramente è stupida) ma i progressi dei bauli rimangono anche senza giocare per giorni,oppure nel caso torni ai bauli base?Perchè ho un bel baulone da 1650 punti da aprire,ma non so se riuscirò con il bonus istant ad arrivarci e siccome la welcome3 la inizierò sicuramente la prossima settimana volevo capire come muovermi e valutare,nel caso,di aprirlo usando i soldi reali.
@Morvex è difficile stabilire una strategia in una cosa che va completamente a [censored]. Avendo fatto la welcome1 e la welcome2 l'unica cosa che mi è sembrato di notare è che sicuramente Starburst è la migliore per provare ad accumulare soldi perchè quando ti paga paga cifre anche grosse,però ha la pecca di richiedere un wagering molto alto,quindi se magari ti capita di arrivare al 75/80% della promo con un saldo grosso e vedi che Starburst inizia a mangiarti parecchi soldi è meglio trasferirti su White King che fa fare punti molto più velocemente.
Riguardo all'entità degli spin io farei 0,50€ su Starburst...meno diventa interminabile la promo.@AndyNinja in questo forum siamo in migliaia,il fatto che così pochi nomi siano nella lista dei vincenti di per sè dà la misura di quante persone non siano riuscite ad arrivare in fondo. Inoltre insomma...basta farsi due conti prima di iniziare per capire che non è una promo così facile,ma le testimonianze di chi vince servono per far capire che comunque,per quanto difficile,la possibilità di fare grosse vincite c'è
-
@matty22 qui spiego tutto sui bauli https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15327/pokerstars-tutto-quello-che-c-è-da-sapere-sui-bauli/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet