PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Io sono senza la promo del calendario natalizio, mi chiedevo se chi tira fuori 30€/40€ dai bauli ha quella promo, perchè onestamente ho finito la welcome 1 e sono a metà della 2 ma più di 5€ bonus non ho tirato fuori nulla dai bauli, a parte le monete.. Ho preso 20€ da un istant bonus di 5 beccato agli spin&go, ma non centra con i bauli
-
@ItachiX penso che sia il numero su cui si assestano tutti se soddisfano il wagering della benve1
-
[censored] torneo da 180 finito settimo. Mannagg
-
@pixeLbruciato arrivando settimo quanto hai vinto? Comunque complimenti a prescindere, arrivi sempre fino in fondo, mi piacerebbe sfidarti
-
@PACIODAVIDE poco, 13 euro tipo, il primo posto erano 65 mi pare.
Ho provato a prendere le ante e il BB da piccolo buio, che erano praticamente il 30% del mio stack con K9 e quello aveva A10 e mi ha inchiappettato -
@pixeLbruciato peccato dai, ma volendo non possiamo organizzarci in un tavolo cash?
-
White King non mi si carica né con Chrome né con Explorer, qualcuno sa come risolvere il problema?
-
@PACIODAVIDE Dovremmo fare un tornei privato con chiave ma raramente concedono queste cose
@banonnobanana clicca sul lucchetto di chrome e abilita flash e java
-
@pixeLbruciato in realtà basterebbe che andiamo in un un tavolo cash che ora è vuoto o semivuoto, sbaglio?
-
@PACIODAVIDE si, però se vengono a conoscenza che ci si conosce, anche se non si fa nulla di male, potrebbero bannarti
-
@pixeLbruciato è un po' difficile che lo vengano a sapere, ma poi effettivamente noi non ci conosciamo
-
@pixeLbruciato grazie mille, ha funzionato peccato che sia una slot orribile ahah
-
Riesco anche io nell'impresa. WELCOME 1 conclusa con +140.
Slot usate: Halloween fortune II (90%) e White king (10%). Grazie mille @pixeLbruciato per l'ottima guida. -
@ralphs98 sei consapevole di far concluso tipo un wag30 o forse anche superiore? GG
-
@pixeLbruciato Ahahaha certo, sono strafelice, comunque Halloween fortune 2 aveva 6 euro per ogni punto, quindi wag18 più o meno. In tutti i casi è stata una bella impresa
-
@pixeLbruciato dalla foto presumo che sei lo stesso di italy 9, quindi ci siamo "conosciuti" già in passato ahahha
-
quindi in complessivo bisogna caricare 500 euro vero?
-
@pierpa339 welcome1 100€ / welcome2 400€ / welcome3 400€ = 900€, se vuoi sfruttarle appieno.
-
In breve:
Per il welcome bonus 1 basta depositare 100€ e ottenere 100€ che verranno usati per giocare alle slot (se si riesce a soddisfare il wag si ottiene il bonus, altrimenti si perdono 100€bonus) e i 100€ depositati quindi rimangono fermi nel saldo e possono essere prelevati con un semplice punta e banca sullo sport. Tutto corretto?
-
@Spraythatup corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet