PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato in realtà basterebbe che andiamo in un un tavolo cash che ora è vuoto o semivuoto, sbaglio?
-
@PACIODAVIDE si, però se vengono a conoscenza che ci si conosce, anche se non si fa nulla di male, potrebbero bannarti
-
@pixeLbruciato è un po' difficile che lo vengano a sapere, ma poi effettivamente noi non ci conosciamo
-
@pixeLbruciato grazie mille, ha funzionato peccato che sia una slot orribile ahah
-
Riesco anche io nell'impresa. WELCOME 1 conclusa con +140.
Slot usate: Halloween fortune II (90%) e White king (10%). Grazie mille @pixeLbruciato per l'ottima guida. -
@ralphs98 sei consapevole di far concluso tipo un wag30 o forse anche superiore? GG
-
@pixeLbruciato Ahahaha certo, sono strafelice, comunque Halloween fortune 2 aveva 6 euro per ogni punto, quindi wag18 più o meno. In tutti i casi è stata una bella impresa
-
@pixeLbruciato dalla foto presumo che sei lo stesso di italy 9, quindi ci siamo "conosciuti" già in passato ahahha
-
quindi in complessivo bisogna caricare 500 euro vero?
-
@pierpa339 welcome1 100€ / welcome2 400€ / welcome3 400€ = 900€, se vuoi sfruttarle appieno.
-
In breve:
Per il welcome bonus 1 basta depositare 100€ e ottenere 100€ che verranno usati per giocare alle slot (se si riesce a soddisfare il wag si ottiene il bonus, altrimenti si perdono 100€bonus) e i 100€ depositati quindi rimangono fermi nel saldo e possono essere prelevati con un semplice punta e banca sullo sport. Tutto corretto?
-
@Spraythatup corretto
-
@loopsa L'unica perdita che posso ottenere è quindi solamente data dal punta e banca per riprendermi il deposito di 100€? Inoltre se nel bonus 1 non soddisfo il wag, posso comunque provare il bonus 2?
-
Ho perso il welcome1 con 150/300 (starbust) e direi che sono stato sfortunato perchè sono partito e sono arrivato a 70 subito con pochissime pagate e dopo con qualche sali-scendi sono rimasto comunque sempre sotto i 100 spinnando a livello 5 e ogni tanto a 10, in compenso qualche spiccio dai bauli ma niente di che.
Credo di provare con i welcome 2 e 3 ma con la iella che ciò addosso sarà che ci riporto qualcosa a casa....
Comunque grazie @pixeLbruciato per la guida -
@Spraythatup si è si
-
Bon,ho appena finito di wagerare anche l'istant bonus di 20€ e me ne sono uscito con 38€,sta giornata è benedetta. In totale con la welcome2 ho fatto praticamente 395€,a questo punto sono moralmente obbligato a cominciare la welcome3 la prossima settimana.
P.S ho appena visto per caso la classifica delle vincite ed ho notato la vincita di @ZETAPUNTOIBRA che mi era sfuggita,sono perplesso da ciò che ho appena letto alla grandissima,direi che Babbo Natale è passato dal tuo camino con 19 giorni d'anticipo !
-
@pixeLbruciato 5€ dai bauli.
per carità hai fatto un ottimo post/guida, però da una prima lettura pare che tutti i ninja hanno ricavato qualcosa da questa offerta. poi ti leggi i 1459 messaggi e giustamente ti rendi conto che in pochissimi sono riusciti a superare il wag. bastava solamente aggiungere un "non sono segnalati i ninja che sono arrivati a zero". -
come mai se vado su deposita non vedo lo spazio per poer aggiungere il codice?
-
Ho provato ma dice che il codice non è valido
-
Secondo voi riuscirò a chiudere in positivo anche la Welcome 2? Al momento la mia situazione è questa, la sto facendo da 4 giorni e ho proceduto solo a spin da 20 centesimi su starburst
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet