PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@HenriCT ahahaha si sto scherzando non è un problema ovviamente
-
@milford devi scaricarti il software di pokerstars e giocarli,sono ticket per "tornei" di poker a 3 persone in cui il premio varia da x2 fino a cifre molto più alte,rispetto al buy-in.
Anche se non sai giocare a Poker prova a giocarteli a caso,giocando appena vs 2 avversari ci sta di vincere anche cliccando ad occhi chiusi -
@matty22 non riesco ad attivarli... ho scaricato il client... vado su ticket tornei.. mi dice che ne ho 3.. ma non riesco ad attivarli..
-
@milford vai su "Spin&Go", a quel punto clicchi su uno spin che abbia importo pari al tuo ticket e ti verrà richiesta la conferma d'iscrizione.
Se hai dei ticket in sovraimpressione ti evidenzierà che l'iscrizione la pagherai tramite ticket appunto e non con il saldo -
ma la welcome 2 ,h la bellezza di x600?? e la welcome3 da quanto eh?
-
@giovy È lo stesso, 3 punti per ogni € bonus
-
@giovy Dipende sempre da quanto bonus ricevi, come per la welcome 1 con 100€ di bonus c'erano 300 punti, per le welcome2-3 sfruttando il bonus massimo che è 200€ i punti saranno il doppio essendo raddoppiato anche il bonus quindi 600.
-
ma riuscite ad entrare su betstars voi?
PS terminata welcome 3 a 593 punti sigh sigh -
Uscito vivo anche dalla WELCOME2
+65, metà starburst e metà Whiteking ( che in 10 giri mi ha sollevato dai 20 € a 180 € con vincite assurde ) -
@m1scha Sì, mi fa entrare senza problemi.
Mi spiace per la welcome, ci eri vicinissimo... con white king sarebbero stati 21€ di rigiro mancanti -
@m1scha Io non riesco ad accedere da oltre 20 min
-
@betbetbetbet io avevo difficoltà ad accedere e ora non risultano scommesse emesse, anche se dal codice aams è tutto ok
-
ciao ragazzi ma che significa questa cosa che mi è uscita: Ti sono state assegnate 1 giocate su "Spin of the Day".
-
Ma [censored] miseria, oggi finalmente avevo il saldo disponibile per iniziare la welcome1, e mi sono accorto che anni fa mi ero messo il limite di 10 euro settimanali.. Ora devo sperare che duri fino alla prossima settimana :(..
-
Appena finita la welcome1, +245.26 con starbust, vi faccio una statua d'oro
-
@raxxrusso spin da quanto? cmq tutti quelli che vincete voi nn li vinco io eh?!
-
@loopsa ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso spin da quanto? cmq tutti quelli che vincete voi nn li vinco io eh?!
Allora, all'inizio da 0.10 ma poi mi sono reso conto che avrei finito a natale del duemilamai, quindi sono passato a quelli da 0.20 fino a 150 euro e poi 0.50 fino alla fine.. considera che ero arrivato a 360 e poi ne ho persi 120, dipende molto dalle bdc
-
Qualcuno che ha già giocato al casinò in passato è riuscita a farsela attivare lo stesso in chat o per email?
-
ciao ragazzi ma come faccio a giocarmi il bonus istantaneo che mi è stato dato? se vado nelle slot indicate dal bonus mi dice di entrare con il bonus casinò della welcome1 o con i soldi veri, devo mettere prima in pausa la welcome1?
-
@superpisu Sì, devi mettere in pausa la welcome1 in modo tale che ti metta il bonus istantaneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet