PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Pamelachan adesso chiedo in chat se hanno problemi..
-
@superpisu ok tienici aggiornati
-
come faccio a capire quanto del mio saldo proviene da bonus derivanti dai bauli e quanto invece è credito reale? non trovo il modo di vederlo. So solo quanto è prelevabile
-
@Pamelachan nulla..dopo un sacco di tempo la chat mi ha salutato proponendomi il form contatti..vabbé vediamo domani, comunque ho visto nei bonus che i bauli hanno scadenza lunga e quello natalizio non scade oggi..
-
@superpisu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Pamelachan adesso chiedo in chat se hanno problemi..
Neanch'io ci riesco, e finora mai avuto problemi. Mi sa proprio che dipenda da Betstars.
-
Terminato la Welcome1 a 290/300...però con un bonus trovato nei bauli da 12,50€ da usare sulle slot ho tolto fuori 108€
Domani partirò con la 2 -
@superpisu insisti. Ho appena parlato con un'operatrice. Concluso nulla, ma ci sono
-
Dopo aver perso anche il bonus da 20 euro casinò, non riuscendo a finirlo anche spinnando 10 cent su starbust, mi appello allo spin of the day ma.. Non mi carica la pagina TAAAC
-
@pixeLbruciato Ho visto che parlavate di metodi per pulire il deposito velocemente, cosa sarebbe ZOOM?? Si tratta di poker?
-
Finito la Welcome 1 con un onestissimo +76,50, anche se a 20 punti dalla fine ero a +150
Comunque adesso volendo fare lo spin del giorno mi fa pagina non esistente, qualcuno sa dirmi il perchè? -
purtroppo nulla di fatto, non riesco a concludere la welcome3!
ripropongo perchè non ho ricevuto risposta
come faccio a capire quanto del mio saldo proviene da bonus derivanti dai bauli e quanto invece è credito reale? -
@tuono7 Clicca sul tuo saldo e li ti dirà la divisione
-
Non sono riuscito a finire la welcome 1. Devo cancellarla per iniziare la welcome 2?
-
@tuono7 controllando la cronologia transazioni, distinguendo i depositi dagli accrediti
-
@totoprati10 sì
-
@Jordan-Belfort significa che al termine di quel countdown passerai al baule del livello superiore,presumo che in caso tu abbia quella scritta hai già assicurato l'upgrade,onestamente non ci ho fatto caso durante le varie welcome.
@Filoz allora teoricamente se tu vai su Spin&Go e selezioni i 0,20€ ti dovrebbe dare "Ticket" nella schermata in cui ti richiede di cliccare ok per confermare la partecipazione -
ragazzi come faccio ad utilizzare i soldi bonus che mi vengono dati dai bauli?
-
completata la fase 1 con +106,04 usando starburst e in minima parte white king
-
Finalmente completata la Welcome2 con enorme soddisfazione, porto via un bel +343,67 principalmente starburst e qualche giro su jumanji.
Ora riposo, la welcome3 aspettiamo un paio di giorni per iniziarla. -
Welcome 1 +180 e 12 bauli da aprire anche io starbust e white king
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet