PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Finalmente completata la Welcome2 con enorme soddisfazione, porto via un bel +343,67 principalmente starburst e qualche giro su jumanji.
Ora riposo, la welcome3 aspettiamo un paio di giorni per iniziarla. -
Welcome 1 +180 e 12 bauli da aprire anche io starbust e white king
-
ma beati voi, solo io non riesco a convertire sti bonus nemmeno spinnando a 0,1 / 0,2
-
@Kakà Mi sono vendicato della disastrosa welcome1 chiusa a 80 centesimi
-
@Edo-pdf almeno l'hai chiusa, come dico sempre io, con un caffé pagato
-
@raxxrusso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
ragazzi come faccio ad utilizzare i soldi bonus che mi vengono dati dai bauli?
-
@raxxrusso I soldi bonus li trovi già nel tuo saldo e li devi semplicemente giocare in modalità BR
-
@pixeLbruciato scusa pixel ma non ho capito una cosa...per prelevare i soldi devo fare per forza 300 punti
e quindi giocare circa 2400 eur come hai postato nel tuo esempio ??Scusa ma essendo nuovo alcune cose mi sono ancora poco chiare... -
Ragazzi consiglio, mi mancano 150 punti e sto con 140 euro circa.. come mi muovo e in che slot?
-
@secondbelieve più che giocare 2400 sarebbe più corretto dire che devi muovere quella cifra con il bonus istantaneo che ti viene assegnato
-
@CacNinja con dita incrociate, mani giunte e crocifisso al collo
-
@Kakà ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@CacNinja con dita incrociate, mani giunte e crocifisso al collo
Metodo migliore fin'ora
-
@pixeLbruciato grazie ancora , dopo lo 0 della welcome1 finisco la welcome2 a 181,90 , ora inizio la welcome3
ho perso quasi tutto su starburst con le ultime 30 euro ho fatto qualche giro fortunato di BJ e quindi toranto a 150 ho optato per white king dove farò anche la welcome3
-
@Kakà Preparati a sentire le madonne se questo budget continua a scendere.. Sto a 130 euro e 140 punti..! Sta diventando una agonia
-
Per la welcome2 devo depositare 400 con codice WELCOME2?
-
@fasgrint Si
-
Welcome 1 completata con un bel 94,34 di profitto
-
@CacNinja io la Welcome1 l'ho chiusa a quasi 290 punti, pensa te i porconi
-
@Kakà Parlare con te m'ha risollevato da White King, fatto sta che ora sto a 110 euro e meno 65 punti dal traguardo..
-
@CacNinja daje, io però non parlo più così se perdi non te la puoi prendere con me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet