PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Kakà Ultime parole famose.. Dai 200 punti ho iniziato su White King al minimo, spin da 40 cent
-
@CacNinja anche nella peggiore delle ipotesi ormai è matematico che esci in positivo, io domani provo a buttarmici su sto Re Bianco e vediamo se mi va bene.
Piccolo aneddoto per far capire in che stato emotivo mi trovo: oggi dovevo spinnare 10 euro per prendere il baule, attacco i giri automatici perché già che c'ero, mi son detto, consumo tutto il boost. Ebbene mi dimentico di stopparlo e mi ritrovo da 115 e 69. Alla grande.
-
@Kakà Hai effetti miracolosi, mi mancano gli ultimi punti e becco 4 rulli su 5 tutti con leoni bianchi, con bet da 40 cent +50 euro. E' una lama a doppio taglio, ti fa scendere facilmente a volta senza mai darti nulla, ma se ingrani da grandi soddisfazioni per questa promo, considerando che 3 euro a punto.
Dai non scoraggiarti, se ci son riuscito io che ieri, nella w1, dopo appena 100 punti ero fuori.. -
@CacNinja io son felice che grazie alla W1 sono uscito da un paio di all-in shootout con circa 20 euro, perché perdere tutto ad un passo dal traguardo è stato bruttissimo
-
Sono a 112 euro e mi mancano 150 punti per completare la Welcome 3, c'è la farò a chiudere in positivo anche questa?
-
Dopo tanta agonia e stati di animo alterati, uscito dalla WELCOME2 con 157,73 euro a cui vanno a sommarsi 22 euro di bonus di bauli. Buona fortuna a tutti!
-
@PACIODAVIDE Dove te li stai giocando?
-
@CacNinja complimentii, comunque io gioco sempre e solo con Starburst a spin di 0,20 centesimi
-
@CacNinja accendi un cero per me grazie
Complimenti e buona notte -
@roccobet94 si lo zoom è poker, se non sei buono non provare. Movimenti molto però ovviamente non è esente da rischi.
@Giampyxyz @banonnobanana @Edo-pdf @GAARA03 ottimo! Vi aggiungo alla lista dei sopravvissuti!
@secondbelieve per prelevare devi avere concluso la welcome 1 però attenzione, se prelevi non potrai fare la welcome2 e 3
@fakalami e di che, mi fa piacere!
@syracuse22 quanti siete stasera ad averlo completato, minimo 6 o 7 ahah
-
Maestro @pixeLbruciato
- Bonus istantaneo
Totale€5,06
Disponibili
€5,06
In gioco
€0,00
come si sfrutta questo bonus vinto durante la fase 1
- sono ludopatico, posso versare 400 euro per la fase due e smadonnare perchè non riesco a pulirli e non vinco ugazzo?
- Bonus istantaneo
-
Mamma mia che agonia sta welcome1
La situazione è migliorata molto, ma ancora è lunga...
59 euro di bonus a -55,5 punti dal termine
-
Finito la fase 1, attivo del solo casinò 292,61€ con però diversi bonus dei bauli da riscuotere. Gran parte della vincita dovuta a questa sculata (il totale della vincita era 230, lo screen l'ho preso prima)!
-
@Rover92 alla faccia del cactus
-
Ma è possibile che bel baule ore fase 2 io abbia trovato solo 1 Eur?
-
Sono arrivato ora al baule argento, mi conviene iniziare subito la w3 per non perdere la sequenza e non riiniziare da capo?
-
Questo post è eliminato! -
Giusto per conferma: visto che depositare 800 euro per Welcome2 e Welcome3 mi sembra un po' troppo, va bene depositare anche solo 200 euro per la Welcome2 - per iniziare - e avere solo 100 euro di bonus, come per la Welcome1? Le probabilità di uscire in positivo restano le stesse, giusto?
-
@Kakà grazie kakà un ultima domanda i 300 punti vanno fatti come totale delle 3 welcome o
ogni welcome?grazie ancora -
@vincaccia in teoria le probabilità sono le stesse, con un bonus di 200 sempre in teoria aumenterebbe solo la probabilità di fare più bauli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet