PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@PACIODAVIDE Dove te li stai giocando?
-
@CacNinja complimentii, comunque io gioco sempre e solo con Starburst a spin di 0,20 centesimi
-
@CacNinja accendi un cero per me grazie
Complimenti e buona notte -
@roccobet94 si lo zoom è poker, se non sei buono non provare. Movimenti molto però ovviamente non è esente da rischi.
@Giampyxyz @banonnobanana @Edo-pdf @GAARA03 ottimo! Vi aggiungo alla lista dei sopravvissuti!
@secondbelieve per prelevare devi avere concluso la welcome 1 però attenzione, se prelevi non potrai fare la welcome2 e 3
@fakalami e di che, mi fa piacere!
@syracuse22 quanti siete stasera ad averlo completato, minimo 6 o 7 ahah
-
Maestro @pixeLbruciato
- Bonus istantaneo
Totale€5,06
Disponibili
€5,06
In gioco
€0,00
come si sfrutta questo bonus vinto durante la fase 1
- sono ludopatico, posso versare 400 euro per la fase due e smadonnare perchè non riesco a pulirli e non vinco ugazzo?
- Bonus istantaneo
-
Mamma mia che agonia sta welcome1
La situazione è migliorata molto, ma ancora è lunga...
59 euro di bonus a -55,5 punti dal termine
-
Finito la fase 1, attivo del solo casinò 292,61€ con però diversi bonus dei bauli da riscuotere. Gran parte della vincita dovuta a questa sculata (il totale della vincita era 230, lo screen l'ho preso prima)!
-
@Rover92 alla faccia del cactus
-
Ma è possibile che bel baule ore fase 2 io abbia trovato solo 1 Eur?
-
Sono arrivato ora al baule argento, mi conviene iniziare subito la w3 per non perdere la sequenza e non riiniziare da capo?
-
Questo post è eliminato! -
Giusto per conferma: visto che depositare 800 euro per Welcome2 e Welcome3 mi sembra un po' troppo, va bene depositare anche solo 200 euro per la Welcome2 - per iniziare - e avere solo 100 euro di bonus, come per la Welcome1? Le probabilità di uscire in positivo restano le stesse, giusto?
-
@Kakà grazie kakà un ultima domanda i 300 punti vanno fatti come totale delle 3 welcome o
ogni welcome?grazie ancora -
@vincaccia in teoria le probabilità sono le stesse, con un bonus di 200 sempre in teoria aumenterebbe solo la probabilità di fare più bauli
-
Ma a voi nel saldo vicino al pulsante dell'account vi somma già il bonus erogato dalla welcome? O tiene conto solo dei soldi veri? perchè avevo 400 ho depositato 400 e ora ne ho 800 invece che 1000 come dovrebbe essere, nella schermata dei bonus poi mi si figurano il 200, mentre quando entro in una slot il saldo bonus ammonta a 0. Qualcuno sa qualcosa?
-
@kandracos Il saldo vicino alla scritta "Account" sono i soldi reali che possiedi, se ci clicchi sopra, ti dirà anche quanti ne hai di bonus
-
@pixeLbruciato appena conclusa la WELCOME1, se vuoi aggiornare la lista, esco con un profitto di +96,53 solo dalle slot (principalmente HF con spin da 0.2/0.4 )
a cui si aggiungono:
- €19 dai bauli e missione 3 (quando valida);
- apertura di 10 bauli natalizi (trovate anche le 3 chiavi).
Credo che tra oggi e domani carico per la WELCOME2, sperando in qualche BDC decente
.
-
Questo post è eliminato! -
Posso già depositare per la welcome2 anche se non ho terminato la welcome1 giusto? Entro i 14 giorni ovviamente..
In quel caso nella schermata bonus me li ritroverò entrambi, mettendo in pausa e riprendendo quello che più preferisco? -
@secondbelieve i punti che devi fare per completare il wag sono uguali alla cifra che depositi moltiplicata per 3 e si azzerano ad ogni welcome. Quindi, se ricevi un bonus di 200 per la W2 dovrai fare 600 punti, se invece ricevi 50 ne basteranno 150, ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet