PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@matty22 Mentre il bonus seppur non possa prelevarlo, posso ugualmente gia puntarlo e bancarlo giusto? Mmmh non ho idea di cosa sia il baule di natale, ora provo a cercare la discussione (se non ti dispiace suggerirmi qual è) ahahah grazie mille comunque
-
@totoprati10 sono i bauli che ricevi con la missione del calendario di Natale.
Se non l'hai già attivata vai su missioni ed attivala. Ti verrà dato ogni giorni un baule aggiuntivo,se riesci ad acquisire almeno un baule.Il deposito e i bonus che ricevi dai bauli puoi puntarli e bancarli quando vuoi
-
@matty22 Perfetto chiarissimo! Comunque quei 0,44€ erano 0,48€ di un bonus istantaneo che è uscito fuori da qualche baule. Non so che genere di baule però.
-
@totoprati10 guarda sui bauli non ci ho capito niente,ne ho aperti talmente tanti nel giro di 7/10 giorni che non ho minimamente capito da quali mi sia uscito cosa
-
@matty22 Sisi non ti biasimo assolutamente! E' tutto un po' una gran confusione. Io ho perso probabilmente questi 10 giorni di dicembre perchè in realtà su Betstars sono limitato a 0 promozioni da 1 annetto e quindi sono stato superficiale e pensavo che non potessi sfruttarle; e invece si!
-
Terminata oggi la welcome 3!! +241,81€ E' stata una bella avventura, @pixeLbruciato non ti ringrazierò mai abbastanza!
-
@Simor io nn ho insistito, anzi ho solo mandato una mail e me l ero gia messa via quando due giorni mi han risposto positivamnenbte , ma credo sia solo fortuna a che operatore trovi perche dopo avermi accreditato la welcome 1 e averla completata mi eè arrivata un altra mail che da un altro operatore che mi diceva di no, forse nn aveva visto che il suo collega mi aveva gia accreditato il bonus....
-
raga mi ritrovo con la welcome 2 a 0.01 centesimo, per terminare devo fare "resa" e poi depositare con la welcome3? Avevo pensato di depositare solo 200 euro per avere 100 euro di bonus, mi confermate che bisogna fare 300 punti per sbloccare l'eventuale bonus?
-
@raxxrusso Si
-
@CacNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso Si
lo prendo per un si ad entrambe le domande?
-
@raxxrusso Si per entrambe, in particolare alla prima, o usi "Resa" o giochi con starbust un giro da 0.10 e sei sicuro di terminarlo quello.
Per la w3 con 200 euro si, 300 punti, tutto rapportato -
@CacNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@raxxrusso Si per entrambe, in particolare alla prima, o usi "Resa" o giochi con starbust un giro da 0.10 e sei sicuro di terminarlo quello.
Per la w3 con 200 euro si, 300 punti, tutto rapportatopenso che butterò questi centesimi... ti ringrazio
-
salve ragazzi, ho ottenuto la 3 chiave del baule nel mentre avevo il livello "Bronzo" degli stessi.
la domanda che mi sono posto, vedendo il baule del 24 dicembre "in attesa" nella lista dei bauli è la seguente... Di che livello è quel baule? e' considerato Bronzo, poichè ottenuto mentre avevo quel livello... o verrà considerato con il livello al momento dello sblocco? qualcuno che mi illumini grazie ahahah. -
@milford mi pare venga considerato il livello che hai al momento che vai ad aprirlo, comunque sta scritto nei T&C
-
@Kakà @pixeLbruciato
ho chiesto in chat, mi hanno comunicato che il LIVELLO DEL BAULE DEL 24 DICEMBRE è determinato DAL LIVELLO NEL MOMENTO IN CUI SI TROVANO LE 3 CHIAVI !!!! -
@milford però si legge questo:
Vediamo se @pixeLbruciato ne sa qualcosa in più e chiarisce questo mistero.
-
questa cosa credo sia in caso di ottenimento del baule durante un "evoluzione".
hai presente quando stai per passare al livello successivo? ecco.. in quel caso ottieni appunto il livello successivo invece che il precedente (quando la barra di avanzamento cambia colore)
Comunque sia l'operatore mi ha confermato che : Il livello del baule del 24 è determinato dal livello attuale nel momento in cui viene sbloccato e in caso di "declassamento" durante il periodo natalizio fino al 24, il baule ORMAI SBLOCCATO rimarrà dello stesso livello nel momento in cui ottenuto. -
Finito la welcome 1 con 169 euri (158 da starburst e 11 dai bauli)!Solo spin da 0,20. Mi avventuro nella welcome 2!
-
Qualcuno sa se è possibile aumentare la velocità di Starburst? Sta diventando un'agonia questa welcome 2
-
@roccobet94 solo su mobile c'è la possibilità di inserire i giri veloci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet