PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
devo depositare 100 euro per la welcome 1 giusto? non vedo l'impostazione per i giri veloci su starburst
-
@pixeLbruciato Aggiorno a fine statistico la prima esperienza relativa alla WELCOME1. Ho spinnato prevalentemente su extra chilli (parecchio) starburst e White king. Extra chilli come slot la consiglio vivamente per il fatto che dopo un bel po' di spin trovi delle monete che ti scontano l'acquisto ai giri gratis, poi é molto costante come guadagni e mi ha reso molto. Per il resto anche White King e starburst hanno fruttato a dovere. Il top é stato entrare su Twin Spin per uno spin random da 0.25€ che mi ha fruttato 96€ in una botta sola.. Spin comunque tutti da 0.10/0.20€ se non su White King da 0.40€, infatti il completamento del bonus é stato eterno ma chiudo a 111.13€ + 14€ derivanti dai bauli aperti, 125.13€ totali solo dalla welcome1, buona fortuna anche a voi .
-
@Filoz sicuramente la 1 ma come tutte le slot è gioia e dolore
-
@Filoz halloween fortune 1, anche se non mi ha fruttato un granché, prova a farti un giro su extra chilli e White king
-
@jackfish serve molto [censored] ma serve a mio parere anche un po' di strategia su come gestire gli spin, quando aumentarli, quando abbassarli e quando cambiare slot, l'importante é scegliere secondo me massimo 3 slot su cui spinnare e girare un po' su una e poi sulle altre. Io dai 100€ di partenza spinnando su extra chilli, starburst e White king sono arrivato come minimo assoluto a 65€ di saldo e come massimo 230€ ....chiudendo a 125€ coi bauli non posso lamentarmi
-
@PACIODAVIDE il che è pazzesco.. io nella prima ho finito il credito arrivato nemmeno a metà, nella seconda che sto facendo sta andando pure peggio.
-
su white king risulta 1 punto bonus ogni 3€ mi sembra strano dato che su starbust sono 8.
-
@jackfish le hanno svuotate tutte adesso bisogna riempirle
-
@jackfish Una strategia che ho usato molto e che mi ha portato a profitto nell W2 e W3 è stata, a differenza di affidarmi a sturbust che non mi ha dato nulla nella W1. Iniziavo con Halloween Fortune, spin da 40 cent e spesso pagava anche bene, farmavo soldi con il bonus che esce molto spesso se sei in giornata (Considera ho preso un freespin di 20 giri con moltiplicatore x10 che mi ha portato 160 euro) solo che ha un wag alto, 1 punto ogni 11 euro. Quindi dopo aver accumulato un po di soldi, mi fiondavo a farmare punti in white king (1 punto ogni 3 euro), sempre spin da 40 cent. Ovvio che in tutto ciò serve una buona dose di c*** anche in white king, sennò ti si mangia il credito molto più velocemente delle altre slot.
Non ti assicuro nulla, a me ha portato però nella W2 +157 euro e nella W3 +241. -
Ma solo a me non si è mai aperto white king come slot?
-
@raxxrusso devi cliccare su “consenti” nella barra dell’indirizzo web in alto a sinistra. White king blocca sempre il consenso
-
@loopsa Mi si blocca sulla schermata del dado con un bel 0% al centro e poi mi dice di riprovare, ho contattato il buon vecchio pablo
-
@raxxrusso esatto. Tu in quella schermata clicca in alto a sinistra sulla barra dell’indirizzo (dove c’e Http per capirci). Li’ dovresti poter cliccare su “consenti”. Purtroppo sono da mobile ora e nn posso farti uno screen
-
Mi porta solo la voce che dice che la connessione è protetta..
-
@raxxrusso stasera vedo di farti uno screen se nn risolvi prima
-
@loopsa Pablo mi ha detto di cancellare la cache del browser e riprovare dopo 40 minuti.. vediamo un po, in qualunque caso ti ringrazio
-
@5dtardi scusami se ti rispondo solo ora….cmq ogni welcome è a sé...quando e se ne finisci una l'altra la devi cominciare da capo….nuovo versamento e nuovo wag….non puoi prelevare fino al completamento delle missioni….cmq è tutto spiegato benissimo all'inizio del post...buona fortuna...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ma non si può prelevare neppure prima del primo versamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet