PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
ragazzi sono tornati i premi giornalieri con le slot (missioni). solo che a me richiede di spendere 750 euro al giorno per ottenere il premio.
vedete voi se abbinarlo a questa promo -
@loopsa a me ben 1250 ahahaha questi si sono fumati il cervello
-
@Shin apperò...pensavo di essere già stata sfortunata io...alla prima ondata era 100 euro..fattibile..
-
@loopsa per fare la missione 3 si devono fare per forza anche le prime 2 che tu sappia?
-
@Filoz no, basta che clicchi su partecipa su quella che vuoi fare
-
scusate ma io ho giocato in automatico e fino a 250 punti circa ero a 80€ poi quando ho ricontrollato boom, a zero. sono semplicemente sfigato o ho sbagliato qualcosa? Giocavo a 0,01 al livello massimo.
-
raga capita anche a voi che non vi apra white king e halloween fortune? devo fare qualcosa per avviarle?
-
@Dema1998 ah nono sei in ottima compagnia..quella del #ancheoggivincodomani
-
@brenin prova a cambiare browser, a me succede con tutte le slot
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa ah.. benissimo grazie
-
ho fatto già entrambe le cose e persiste il problema. Comunque mi sta dicendo una sfiga con sta promo...
-
@loopsa Se posso darti un piccolo consiglio, a parte che nello screen si vede il nome utente, ed a proposito di questo sempre meglio evitare di utilizzare lo stesso nick per il club e per i books, siamo ninja, dobbiamo camuffarci per bene
-
@julieniovi00 pensavo di aver rimosso tutto, ora pulisco bene l'immagine.
per il nick vuoi ridere? avevo un account aperto da circa 7-8 anni su pokerstars di cui manco ricordavo l'esistenza e il nick era quello..ovviamente ninjabet è iniziato dopo e tutti i nick di tutti gli altri siti sono ovviamente diversi..;) -
@kali23 solo e esclusivamente starburst. ero partito a razzo ed ero arrivato a 500 dopo 200 punti. mi son fatto prendere troppo dalla mano con degli spin da 5 euro e avevo quasi azzerato il bonus. al terz'ultimo spin da 5 mi sono ritrovato con 4 colonne di bar e sono salito a 1000. poi il resto è storia
-
Scusate l'importo da movimentare nella fase 2 e 3 con starbust è sempe 2400?
-
@brenin ciao devi andare nel lucchetto e dove c'è scritto flash metti consenti
-
Anche a me non riconosce il codice
-
mi sono accorto ora che ci sono di nuovo le missioni slot.. ovviamente oggi quella da 400 la passo perché non finirei mai in tempo… qualcuno le ha fatte?? Ma c'erano anche ieri??
-
ragazzi ho depositato i 400 e mi ha dato un baule che a sua volta mi ha dato 2 euro e già li ha aggiunti al conto. Che diamine di baule era? Come l'ho preso? Non ci capisco niente su betstars escono bauli ovunque a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet