PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa ah.. benissimo grazie
-
ho fatto già entrambe le cose e persiste il problema. Comunque mi sta dicendo una sfiga con sta promo...
-
@loopsa Se posso darti un piccolo consiglio, a parte che nello screen si vede il nome utente, ed a proposito di questo sempre meglio evitare di utilizzare lo stesso nick per il club e per i books, siamo ninja, dobbiamo camuffarci per bene
-
@julieniovi00 pensavo di aver rimosso tutto, ora pulisco bene l'immagine.
per il nick vuoi ridere? avevo un account aperto da circa 7-8 anni su pokerstars di cui manco ricordavo l'esistenza e il nick era quello..ovviamente ninjabet è iniziato dopo e tutti i nick di tutti gli altri siti sono ovviamente diversi..;) -
@kali23 solo e esclusivamente starburst. ero partito a razzo ed ero arrivato a 500 dopo 200 punti. mi son fatto prendere troppo dalla mano con degli spin da 5 euro e avevo quasi azzerato il bonus. al terz'ultimo spin da 5 mi sono ritrovato con 4 colonne di bar e sono salito a 1000. poi il resto è storia
-
Scusate l'importo da movimentare nella fase 2 e 3 con starbust è sempe 2400?
-
@brenin ciao devi andare nel lucchetto e dove c'è scritto flash metti consenti
-
Anche a me non riconosce il codice
-
mi sono accorto ora che ci sono di nuovo le missioni slot.. ovviamente oggi quella da 400 la passo perché non finirei mai in tempo… qualcuno le ha fatte?? Ma c'erano anche ieri??
-
ragazzi ho depositato i 400 e mi ha dato un baule che a sua volta mi ha dato 2 euro e già li ha aggiunti al conto. Che diamine di baule era? Come l'ho preso? Non ci capisco niente su betstars escono bauli ovunque a caso
-
chiedo agli esperti..avendo ancora fase 2 e 3 da fare conviene iniziare ora e fare la missione da 400 o aspettare i giorni pre natale per aprire il baule col un baule magari d'oro??
-
scusate l'OT, da dove ci si registra per il Christmas Calendar? non trovo nessun "Inizia" nella finestra delle missioni
-
@brunissimo Non è detto che te l'abbiano mandata
-
@totoprati10 mi compare nelle missioni
-
@brunissimo beh se ti compare e la apri non ti dice nulla?
-
@Edo-pdf io w1 e w2 a 0.. tu le altre qaunto avevi fatto?
-
Io aspetto con ansia il post sui guadagni di dicembre, abbiamo fatturato più noi con questa promo che il milan negli ultimi due anni
-
@totoprati10 Anch'io l'ho ricevuto subito dopo aver depositato per la Welcome2. Era un baule nero e conteneva proprio 2 euro.
-
@HenriCT beati voi
-
Io non ho capito niente dei bauli. Sto andando avanti con il wag della welcome 1 ho fatto 10 bauli, non capisco di che colore sono e nemmeno se mi conviene aprirli ora o tutti assieme più avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet