PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@julieniovi00 no, non credo
-
@derbi-tzr Allora prova a chiedere in chat, se non hai mai giocato al casinò ti faranno depositare e poi attiveranno il codice manualmente.
-
@julieniovi00 Ok, grazie
-
Ho completato la Welcome 3 con ulteriori €356,28
-
Raga a qualcuno succede che alcune slot non si aprono? Rimane fermo il caricamento allo 0%
-
@Disagio anche a me lo fa
-
@Disagio a me capita, ho ovviato scaricando il client di pokerstar e dovrebbero funzionare
-
@Paperoga82 non hai risolto in nessun modo?
@Prander84 purtroppo non va, grazie lo stesso -
@Disagio si, poco fa
Anzichè chrome ho utilizzato firefox, dopo qualche secondo che inizia a caricare, in alto vicino alla barra degli indirizzi compare il simbolo del plugin di flashplayer, tipo un mattoncino Lego, l'ho cliccato e si è aperto un popup dove ho cliccato "consenti".
A quel punto è partito il caricamento e si èaperta la slot -
Peccato, fino a quasi 200 punti sembrava andare tutto a gonfie vele, poi il declino totale..
-
Arrivato a più di 470 su 600 entro i primi 100 punti il saldo recitava 720 euro..
poi il nulla, che peccato... -
Ciao, ho fatto la welcome1 senza risultati. Se volessi partecipare alla welcome2 dovrei depositare entro 14 gg dalla prima, ma poi quanto tempo avrei per completarla? Sempre 28 gg?
grazie
-
@leucantemo si, idem per la w3
-
ciao ragazzi, ho appena aperto un baule di natale e come regalo ho trovato 30 euro di ticket spin and go, provando ad utilizzarli però mi sono accorto che serve il client per desktop ma non me lo fa scaricare.. Sareste così gentili da girarmi il link?
-
Ragazzi, un aiutino, sto facendo la welcome 3 e sono a +600 con 130 punti mancanti... come mi consigliate di proseguire? Tento la BdC assurda con spin da 2,5 e 5 euro oppure spin da 0,20/0,50?
-
@Valdivia11 io non riesco ad accedere a poker stars dal sito per giocare gli shootout, qual è l'app a cui ti riferisci?
-
@StevoTo grazie
-
@Giampyxyz Su WhiteKing 130 punti equivalgono a 390€ rimanenti da wagerare, dunque avendo 600€ anche se perdessi ogni spin chiuderesti a +210€, io a questo punto, non avendo problemi di mantenere saldo avendo già un bel guadagno, andrei di spin a 2-4€ proprio selvaggi, se ti va di c... su whiteking sbanchi, certo è una soluzione un po' da ludopatico ma avendo già quei 210€ sicuri io la tenterei. Parere personale eh, non mi assumo nessuna responsabilità :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
ho risolto, basta andarci con la connessione del telefono anche in hotspot e funziona
-
@julieniovi00 Quindi su WK mi puoi assicurare che ogni 3 euro equivale a 1 punto? Se fosse così allora quasi quasi vada di ludopatia estrema ahahaha
Però da Chrome non me lo apre, è un problema se dovessi cambiare browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet