PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Nelke perfetto allora provo ad usare la tattica BDC e speriamo bene ahhaha grazie!
-
Qualcuno sa indicarmi una slot con poco wagering che non sia la white king ( non me la apre )
-
@SunPipe ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Qualcuno sa indicarmi una slot con poco wagering che non sia la white king ( non me la apre )
Nemmeno a me
mi rimangono 70 euro e devo fare quasi 400 punti, impresa disperata
in compenso ho fatto 4 bauletti oggi
-
Welcome 1 e 2 bruciate in compenso faccio 120 euro con il bonus di 16.50 dove dovevo fare 24.75 punti
-
Pazzesco, con i primi 100€ di bonus sono riuscito a totalizzare ben 31 punti su 300
-
oggi hanno levato starburst tra le slot disponibili per la missione 3... ne esiste una con ritorno economico simile? Dead or Alive e Troll Hunters come sono?
-
Finito ora tutto, compresa la pulizia deposito. Conclusa solo la WELCOME2 con +419,20. Grazie mille fratello
-
@Wolf90 che slot hai usato e spin da quanto? Grazie
-
@cinghialeansioso solo ed esclusivamente starburst, se posso dare il mio modesto parere, quella slot sembra fatta a periodi, cioè capita che per due ore non sgancia un euro e per le ore seguenti invece fa mega vincite ogni 3 spin. Quello che ho fatto è stare sui 0,50 fissi nei periodi "no", ed aumentare a 1 o talvolta a 2 euro quando invece vedevo che andava a gonfie vele.
Buona fortuna -
@Wolf90 ehh..io ho fatto welcome 1 e ora sono a metà 2 sempre su quella ma nada... La usavo per le missioni grazie alle quali ho tirato fuori una 50 ina di Eur ma oggi l'hanno tolta dalla lista... Grazie
-
@cinghialeansioso mi dispiace guarda, infatti dovevano farla dei miei amici e gli resta solo white king, peccato.
-
@Wolf90 l'hanno tolta dalla lista missioni..ma x la welcome si può ancora usare
-
@cinghialeansioso aaah ok non avevo capito, perchè non eri il solo a dirlo, pensavo l'avessero tolta dalla welcome
-
Ragazzi una domanda: penso si sia buggato qualcosa non lo so,ho finito le 3 welcome ma mi da ancora la welcome 3 attivabile,se metto il codice a dispetto delle prime 2 welcome nelle quali mi dice che il codice non è valido in questa mi fa andare avanti.In effetti non ho ricevuto alcuna mail che mi confermava della welcome 3 che comunque poi ho ricevuto.che dite provo a caricare altri 200 con il codice?in chat ho chiesto vagamente per 1 altro bonus che ho winter series(mai usato) ho chiesto se ho promozioni disponibili mi hanno detto di no da la ho dedotto che non possono vedere i bonus che ho da riscattare in chat
-
Noooo mi hanno tolto starbust dalle missioni giornaliere :(..
-
rega scusate non ho letto ancora tutta la discussione volevo chiedere un consiglio ai più esperti, se voglio fare spinnate da 0,5€ conviene mettere livello 5 e valore del gettone minimo o il contrario? grazie
-
@andrea211299 non cambia un fico secco..
-
@Link ho bestemmiato molto
-
@cinghialeansioso eh a chi lo dici, mi stavo facendo la welcome 2 con calma per tirarci fuori ogni giorno il bonus
-
@Link idem..400 al giorno... Ho provato un po'dead or alive ma nada.. non so tra le slot in lista quale sia la più simile a star x quanto riguarda i pagamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet