PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cinghialeansioso mi sa che fan tutte cagare quelle in lista.. c'è gonzo's quest che molti usano su GD, ma non è valida per il welcome..
-
@Link e allora nada... Leggevo forse troll Hunters ha un discreto ritorno ma bisogna chiedere.. comunque mi sa che oggi passo anche se ho la pessima sensazione che starburst non la rivedremo più
-
@cinghialeansioso temo anche io non la rivedremo, vediamo domani..
-
Quando avete capito che avreste potuto terminare queste welcome? Io ho 130 euro e mi mancano 300 punti e mi pare interminabile
-
@Cobra-Kai ti dico solo che ho ancora la nausea appena vedo l'icona di starbust
-
@Leonico ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai ti dico solo che ho ancora la nausea appena vedo l'icona di starbust
Sono a 110 euro, non ce la farò mai.
Ma voglio farcela.
-
@Cobra-Kai il cobra non molla. MAI.
-
@Leonico ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai il cobra non molla. MAI.
Mia moglie va via 3 giorni
chiunque chiamerebbe a casa 1-2 prostitute, pagandole con la benvenuto di eurobet
un vero ninja invece abbassa tutte le serrande e si gode le lucine di starburst
-
@Cobra-Kai si, anche perchè poi altrimenti quando la ninja consorte torna rischia di vedere solo le lucine delle padellate in testa.
-
Massi, poi non avrei soldi per pagarle, li devo reinvestire in altre benvenuto!
-
@Cobra-Kai come hai fatto a risalire dalla situazione disperata 70 euro e 400 punti
-
@Link ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai come hai fatto a risalire dalla situazione disperata 70 euro e 400 punti
ieri ero arrivato a 100, non ricordo se con jumanji o starburst
oggi ero a 100, sono arrivato a 80
entro in jumanji arrivo anche a 130 con delle magie
esco a 110i punti mancanti sono 350 circa, ho fatto male il calcolo
-
Ragazzi come mai il baule rosso per sbloccarsi ora impiega 230 punti e non 150?
-
i bonus in denaro che si ottengono nei bauli in cosa si possono spendere e sopratutto dove si vedono? nel saldo bonus?
-
@fraser82 li vedi solo se richiedi il resoconto del tuo conto. in ogni caso saranno correttamente accreditati sul tuo conto
-
Hallowen Jack mi sembra "simile" a starbust, spunta spesso la zucca che ti vale come un wild e dura per x giri finchè non arriva tutto a sinistra; ho visto che ogni 4/5 giri compare. Valido per le welcome e la missione slot, 1 punto ogni 9€ spesi.
-
Esco dalle 3 Welcome con un bel +0
-
+395,78€ dalla welcome3 a cui si aggiungono +33,40€ di bauli per un totale di +429,18€. Grazie mille a te che hai reso tutto questo possibile @pixeLbruciato
-
@totoprati10 Che strategia hai utilizzato?
-
@Filoz 0,5 su starburst fino a quando non ho avuto una vincita che mi ha portato a 450€. Da lì in poi sempre 0,2 e 0,1€ su starburst e non sono mai più sceso sotto i 395. Salivo e scendevo fra 500 e 400
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet