PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Cobra-Kai si, anche perchè poi altrimenti quando la ninja consorte torna rischia di vedere solo le lucine delle padellate in testa.
-
Massi, poi non avrei soldi per pagarle, li devo reinvestire in altre benvenuto!
-
@Cobra-Kai come hai fatto a risalire dalla situazione disperata 70 euro e 400 punti
-
@Link ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai come hai fatto a risalire dalla situazione disperata 70 euro e 400 punti
ieri ero arrivato a 100, non ricordo se con jumanji o starburst
oggi ero a 100, sono arrivato a 80
entro in jumanji arrivo anche a 130 con delle magie
esco a 110i punti mancanti sono 350 circa, ho fatto male il calcolo
-
Ragazzi come mai il baule rosso per sbloccarsi ora impiega 230 punti e non 150?
-
i bonus in denaro che si ottengono nei bauli in cosa si possono spendere e sopratutto dove si vedono? nel saldo bonus?
-
@fraser82 li vedi solo se richiedi il resoconto del tuo conto. in ogni caso saranno correttamente accreditati sul tuo conto
-
Hallowen Jack mi sembra "simile" a starbust, spunta spesso la zucca che ti vale come un wild e dura per x giri finchè non arriva tutto a sinistra; ho visto che ogni 4/5 giri compare. Valido per le welcome e la missione slot, 1 punto ogni 9€ spesi.
-
Esco dalle 3 Welcome con un bel +0
-
+395,78€ dalla welcome3 a cui si aggiungono +33,40€ di bauli per un totale di +429,18€. Grazie mille a te che hai reso tutto questo possibile @pixeLbruciato
-
@totoprati10 Che strategia hai utilizzato?
-
@Filoz 0,5 su starburst fino a quando non ho avuto una vincita che mi ha portato a 450€. Da lì in poi sempre 0,2 e 0,1€ su starburst e non sono mai più sceso sotto i 395. Salivo e scendevo fra 500 e 400
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, i depositi delle Welcome 1,2 e 3 come si possono prelevare? Quale strategia?
-
@leucantemo punta banca
-
Ditemi se è una strategia corretta per me che ho pochi finanziamenti: deposito 100, mi prendo il bonus da altri 100, punto e banco i 100 depositati in modo da perdere la puntata e vincere la bancata, mi gioco tutti i 100 bonus sperando di guadagnare qualcosa. Se ho guadagnato qualcosa punto e banco sperando di vincere la bancata. Ritiro tutto da betfair e deposito per fare la WELCOME2. So che non è il massimo del rendimento ma non ho 900 euro per fare tutte e 3 le welcome sennò.
-
@sipemopo92 tutto corretto, buona fortuna amico
-
io tempo fa mi ricordo che prelevai da betstars eppure oggi ho fatto la welcome 1, qualcuno sa perchè?
-
@andrea211299 non puoi prelevare dopo che hai iniziato la welcome1 se vuoi fare anche welcome2 e welcome3
-
@InBorghese In pratica devo cercare di perderli? Qual'è il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet