PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi ho spinnato i primi 100 giri... e già ho circa 10 euro in meno di bonus... mi consigliate di continuare con starburst oppure switchare a white king?
-
Si raga più tardi aggiorno le ultime 48h, scusate ma ero impegnato pure io tra 1000 euro di scommesse Eurobet in meno di 24h a rating 99% e i preparativi per le feste ahhaha
-
@pixeLbruciato ciao, ho spinnato altri 100 giri a 0.5 euro l'uno... ora sono circa a 73 euro di bonus rimanente... che mi consiglieresti di fare? continuare con starburst o cambiare?
-
@maudit io sto provando una strategia su Starburst, per ora ho completato 2 wag su 3 degli istant bonus.
Gioca a spin da 20 centesimi, se inizi a vincere aumenta a 30, se invece perdi 10/12 spin di fila aumenta a 50, ne fai 3/4 a 50, 4 a 40 e poi torna a 30 -
@pixeLbruciato quindi tu giochi manuale non automatico?
-
Sapreste dirmi perche non mi apre white king, halloween fortune ?
-
@maudit si, ogni tanto mando 25 giri automatici da 20 o 30 cent ma mai 100 o 1000 da 50, se vedo che non paga per 20 euro in negativo esco e ritento un altro giorno
-
Ah io ho vinto i miei cash depositando solo 300 euro, quindi 150 bonus
-
Salve a tutti, non linciatemi se la domanda è stata già fatta, a Natale siamo tutti più buoni quindi basta che rispondiate anche con un "si" senza parolacce E' confermata la possibilità di depositare 200€ per la welcome2 e ricevere 100€ bonus? I punti da raggiungere saranno 300?
-
@Maurizio88 yes
-
@Link thanks
-
@Maurizio88 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Salve a tutti, non linciatemi se la domanda è stata già fatta, a Natale siamo tutti più buoni quindi basta che rispondiate anche con un "si" senza parolacce E' confermata la possibilità di depositare 200€ per la welcome2 e ricevere 100€ bonus? I punti da raggiungere saranno 300?
LA accendiamo.
-
Ragazzi qualcuno ha avuto "problemi" col prelievo tipo richiesta di invio di documenti/accertamenti e cagate simili, dato che a fine promo ci troviamo facilmente oltre 1000€ sul conto?
-
@pixeLbruciato ma nn si può spinnare a 30 centesimi su starburst..
-
Raga mi è sparita la possibilità di depositare con paypal... ci sono tutti i metodi di pagamento tranne lui...
-
ho già perso metà del budget e non sono manco a 50 punti... se vado avanti così non recupero manco i 2/3 euro dei 100 depositati sul punta e banca... ste slot di m... non fanno per me
-
@maudit io avevo qualcosa come 50 punti e 30€ di saldo, poi ho finito con più di 300
-
@ninjulio questo si che si chiama [censored]
-
@ninjulio hai sempre utilizzato starbust? adesso sto provando a spinnare a 20 cent
-
Non so se ho fatto la cosiddetta scoperta dell'acqua calda :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ma magari a qualcuno può tornare utile. Ho notato che quando si entra in una slot con "crediti bonus", appena si esce, anche non girando uno spin, quel credito va in automatico sotto "crediti di deposito". Se non si sta attenti c'è il rischio di perdere traccia dei bonus accumulati.
Ah per la cronaca mi sto avvicinando pian piano a non tirar fuori un euro manco dalla welcome 3,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet