PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@maudit si, ogni tanto mando 25 giri automatici da 20 o 30 cent ma mai 100 o 1000 da 50, se vedo che non paga per 20 euro in negativo esco e ritento un altro giorno
-
Ah io ho vinto i miei cash depositando solo 300 euro, quindi 150 bonus
-
Salve a tutti, non linciatemi se la domanda è stata già fatta, a Natale siamo tutti più buoni quindi basta che rispondiate anche con un "si" senza parolacce E' confermata la possibilità di depositare 200€ per la welcome2 e ricevere 100€ bonus? I punti da raggiungere saranno 300?
-
@Maurizio88 yes
-
@Link thanks
-
@Maurizio88 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Salve a tutti, non linciatemi se la domanda è stata già fatta, a Natale siamo tutti più buoni quindi basta che rispondiate anche con un "si" senza parolacce E' confermata la possibilità di depositare 200€ per la welcome2 e ricevere 100€ bonus? I punti da raggiungere saranno 300?
LA accendiamo.
-
Ragazzi qualcuno ha avuto "problemi" col prelievo tipo richiesta di invio di documenti/accertamenti e cagate simili, dato che a fine promo ci troviamo facilmente oltre 1000€ sul conto?
-
@pixeLbruciato ma nn si può spinnare a 30 centesimi su starburst..
-
Raga mi è sparita la possibilità di depositare con paypal... ci sono tutti i metodi di pagamento tranne lui...
-
ho già perso metà del budget e non sono manco a 50 punti... se vado avanti così non recupero manco i 2/3 euro dei 100 depositati sul punta e banca... ste slot di m... non fanno per me
-
@maudit io avevo qualcosa come 50 punti e 30€ di saldo, poi ho finito con più di 300
-
@ninjulio questo si che si chiama [censored]
-
@ninjulio hai sempre utilizzato starbust? adesso sto provando a spinnare a 20 cent
-
Non so se ho fatto la cosiddetta scoperta dell'acqua calda :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ma magari a qualcuno può tornare utile. Ho notato che quando si entra in una slot con "crediti bonus", appena si esce, anche non girando uno spin, quel credito va in automatico sotto "crediti di deposito". Se non si sta attenti c'è il rischio di perdere traccia dei bonus accumulati.
Ah per la cronaca mi sto avvicinando pian piano a non tirar fuori un euro manco dalla welcome 3, -
Sono entrato anch'io nel magico mondo delle welcome...sebbene mi manchi ancora un bel po' non posso che sottolineare ma.....
....CHE [censored]!!!!!!!...mi sembra di essere Rain man -
@maudit solo white king per ragioni di tempo... spin da 1,20 (i primi li ho fatti da 0,8)
-
Concluse le 3 welcome:
- Welcome 1: 0 (solo starburst)
- Welcome 2: 80 euro (starburst inizialmente poi white king)
- Welcome 3: 83 euro (white king e trollhunters per le missioni slot)
In più tra bauli, bonus casinò istantanei e spin&go di poker ho ricavato altri 127,5 euro.
Un enorme grazie a @pixeLbruciato per avermi fatto scoprire questa promo!
-
ragazzi qualcuno che usa il tablet, come si fà a vedere a quanti punti si è arrivati...grazie mille
-
@gelone devi andare in "account", "mystars" e poi guarda alla voce "Bonus" se non sbaglio
-
@loopsa come no ? Si che si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet