PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi ma a voi va white king?? Ci gioco da 1 ora ma ora mi da errore
-
È mai capitato a voi ?? Giustamente mentre stavo facendo ottimo giri
-
@Efeinan si anche a me , da mobile andava , ora non va da nessun dispositivo
-
Inoltre i soldi sono rimasti su quella slot e se vado nelle altre il bonus non appare
-
@spadoni81 posso chiederti cosa hai scritto di preciso e i passaggi che hai fatto? Hai prima depositato e poi chiesto il bonus?
-
@alles1997 Anche tu come me non sai che pesci pigliare per fartela attivare?
-
@ezioauditore456 sinceramente ho provato oggi per la prima volta, credo che comunque la sua risposta mi sarà utile fino ad un certo punto, ognuno ha la sua storia e credo anche non me la accreditino
-
Ragazzi chiudo welcome 2 con +360€ , vi amo ️
-
-
@michael98 Cosa hai giocato?
-
@Frisk7 white king
-
Io tutt'oggi ho scambiato mail con betstars per avere chiarimenti sulla welcome e nella mail finale se n'esce cosi "Detto questo, dopo aver esaminato il tuo account, siamo lieti di confermare che abbiamo accreditato sul tuo account € 47 come compenso per la tua recente attività del casinò".
Tra l'altro bonus accreditato normalmente nel saldo come i bonus denaro reale che compaiono direttamente nel saldo reale e vanno rigiocati una volta anche su scommesse. Amo questi operatori che concludono le cose con bonus random -
@lucass29 Così a caso? ahah
-
@alles1997 Io ci ho provato con ben 10 operatori + 2 mail, niente
-
@ezioauditore456 È solo [censored] alla fine di promo così ce ne sono una vagonata in giro vai tranquillo anche se non te lo fanno chissenefrega
-
@alles1997 Beh oddio ahah,magari ce ne fossero milioni di deposita 100 ricevi 100 ahah
-
@ezioauditore456 stai scherzando spero con wag alto ce ne sono
-
@alles1997 Tipo? ahah
Mi sembra di essere stupido -
@ezioauditore456 tanti, tanti solo che molte volte hanno i depositi vincolati, questa è buona perchè il deposito non è vincolato e tendenzialmente non fai fatica a pulire i soldi su betstars
-
@alles1997 Vabbuò, ora vado a rileggermi la mitica discussione di @Na giusto per sentirmi avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet