PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Jordan-Belfort grazie 1000
-
una domanda alla quale non ho visto ancora una risposta. si può depositare anche con Skrill?
-
la welcome 1 purtroppo ho perso... ora per la welcome 2 posso ricaricare 400 euro e mi danno 200 euro di bonus?
-
conviene completare il wag in un giorno?
-
@moce il deposito per la WELCOME2 va fatto entro 14 giorni dal deposito della Welcome1. Ricorda inoltre di inserire il codice nel campo promozionale.
Comunque le cifre da te indicate sono giuste 400 di versamento per 200 bonus (danno sempre il 50% del versato fino al tetto massimo di 400 di versamento e 200 bonus).
@lau-albu è possibile versare con Skrill su Betstars, chiedi in chat se ci sono eventuali problemi con l'attivazione per sicurezza.
@dema no, il modo più profittevole è aspettare e sperare in qualche missione giornaliera che restituisca dei bonus sul giocato (dal 1 gennaio sono state tolte ma si spera possano tornare, la promo dovrebbe essere comunque attiva fino a fine marzo o aprile se non hai iniziato già con la welcome 1 e se non hai fatto puntate o ne farai sul casinò di betstars).
@Skyzzzo Prego :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ( un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi. ) -
@Jordan-Belfort purtroppo ho già iniziato
-
@dema Non ti/ci (sono alla welcome 3) resta che sperare di finire il waggering. Ricordati che se vuoi proseguire dovrai effettuare i versamenti 14 giorni l'uno dall'altro. Nel frattempo devi sperare in qualche baule (bonus per scommesse o instant bonus casinò).
-
@Jordan-Belfort in ogni caso il wag lo faccio con calma?
-
@dema Se vai su Account--> bonus--> trovi la scadenza del bonus entro il quale dovrai completare il waggering. Inoltre su Betstars è anche possibile metterlo in pausa se ad esempio dovessi trovare un istant bonus casinò e voler completare prima quello rispetto alle welcome casinò.
-
Praticamente concluse le tre welcome con 500 euro di depositi totali.
Questo il risultato:
- +45.25
- +23
- +33
Totale: +101.25 generato da missioni, all-in shootout e bauli, sfigatissimo a non avern chiuso nessuno dei wag.
Soddisfatto comunque di aver superato quota 100. -
@Kakà cosa significa all-in shootout?
-
Quindi conviene aspettare qualche promozione sperando in questi 14 giorni?? In caso non finisco di nuovo il war dove posso guadagnarci?
-
@Kakà ma le missioni erano missioni date dalle varie fasi della promozione??perchè io personalmente ho solo guadagnato con i bauli quando non sono riuscito a completare il wag
-
@ItachiX Penso fossero missioni standard.
-
@dema sono dei tornei di poker in automatico dove tutti i giocatori vanno in all-in alla prima mano, e se sei fortunato vinci qualcosa
-
Ragazzi finite le welcome se prelevo sapete se mi azzera la barra per lo sblocco del baule o se rimane invariata?
-
Chiedo ai saggi che hanno completato questo wag: da che cifra è che punteggio avete iniziato ad essere conservativi? Tipo spin da 10 centesimi per portare a casa? Perché io sono a 340 euro ma ho ancora 350 punti da fare..
-
@loopsa be in teoria con spin minimi in questa situazione, se l'rtp va come deve andare, qualcosa a casa la porti..
-
@Link dici? Mamma mia che ansia sta promo!!
-
@loopsa beh fai conto che nella teoria ideale, mi pare di aver letto qualcuno che aveva fatto i calcoli, anche partendo da 200 euro e 600 punti, 2-3 euro dovresti riuscire a portarli a casa ( ovviamente poi nella realtà non va cosi ), quindi nella tua situazione a spin minimi le probabilità di portare a casa qualche euro direi che ci sono..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet