PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Jordan-Belfort purtroppo ho già iniziato
-
@dema Non ti/ci (sono alla welcome 3) resta che sperare di finire il waggering. Ricordati che se vuoi proseguire dovrai effettuare i versamenti 14 giorni l'uno dall'altro. Nel frattempo devi sperare in qualche baule (bonus per scommesse o instant bonus casinò).
-
@Jordan-Belfort in ogni caso il wag lo faccio con calma?
-
@dema Se vai su Account--> bonus--> trovi la scadenza del bonus entro il quale dovrai completare il waggering. Inoltre su Betstars è anche possibile metterlo in pausa se ad esempio dovessi trovare un istant bonus casinò e voler completare prima quello rispetto alle welcome casinò.
-
Praticamente concluse le tre welcome con 500 euro di depositi totali.
Questo il risultato:
- +45.25
- +23
- +33
Totale: +101.25 generato da missioni, all-in shootout e bauli, sfigatissimo a non avern chiuso nessuno dei wag.
Soddisfatto comunque di aver superato quota 100. -
@Kakà cosa significa all-in shootout?
-
Quindi conviene aspettare qualche promozione sperando in questi 14 giorni?? In caso non finisco di nuovo il war dove posso guadagnarci?
-
@Kakà ma le missioni erano missioni date dalle varie fasi della promozione??perchè io personalmente ho solo guadagnato con i bauli quando non sono riuscito a completare il wag
-
@ItachiX Penso fossero missioni standard.
-
@dema sono dei tornei di poker in automatico dove tutti i giocatori vanno in all-in alla prima mano, e se sei fortunato vinci qualcosa
-
Ragazzi finite le welcome se prelevo sapete se mi azzera la barra per lo sblocco del baule o se rimane invariata?
-
Chiedo ai saggi che hanno completato questo wag: da che cifra è che punteggio avete iniziato ad essere conservativi? Tipo spin da 10 centesimi per portare a casa? Perché io sono a 340 euro ma ho ancora 350 punti da fare..
-
@loopsa be in teoria con spin minimi in questa situazione, se l'rtp va come deve andare, qualcosa a casa la porti..
-
@Link dici? Mamma mia che ansia sta promo!!
-
@loopsa beh fai conto che nella teoria ideale, mi pare di aver letto qualcuno che aveva fatto i calcoli, anche partendo da 200 euro e 600 punti, 2-3 euro dovresti riuscire a portarli a casa ( ovviamente poi nella realtà non va cosi ), quindi nella tua situazione a spin minimi le probabilità di portare a casa qualche euro direi che ci sono..
-
@loopsa Dipende anche fin dove vuoi spingerti e qual è il tuo obiettivo. Se l'obiettivo è quello di portare qualcosa a casa allora la strategia conservativa potrebbe fare al caso tuo, se invece vuoi provare a spingere e guadagnare somme più alte non ti conviene anche perché alla lunga si tende a perdere e di conseguenza più giri si fanno e più si va verso il basso, bisogna riuscire a bilanciare bene ma non c'è una vera e propria strategia. Potresti pensare di cambiare anche slot ad un certo punto. Come scritto da me in precedenza se dovessi trovarti con 100 punti da fare e 300€ a disposizione potresti pensare di farli con White King poiché ogni vincita equivarrebbe a soldi reali in quanto con i 300 a disposizione copriresti i punti da completare e pertanto ogni vittoria diventa saldo reale, invece con un altri waggering, in cui ogni 8€ ti danno un punto avresti bisogno di girare 800€ a fronte dei 300 a disposizione. (aggiungo per completezza d'informazione che la white king però ha una varianza più alta rispetto ad altre come Starburst e Halloween Fortune).
-
@Jordan-Belfort grazie mille..vi farò sapere!!
-
@Jordan-Belfort ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@loopsa Dipende anche fin dove vuoi spingerti e qual è il tuo obiettivo. Se l'obiettivo è quello di portare qualcosa a casa allora la strategia conservativa potrebbe fare al caso tuo, se invece vuoi provare a spingere e guadagnare somme più alte non ti conviene anche perché alla lunga si tende a perdere e di conseguenza più giri si fanno e più si va verso il basso, bisogna riuscire a bilanciare bene ma non c'è una vera e propria strategia. Potresti pensare di cambiare anche slot ad un certo punto. Come scritto da me in precedenza se dovessi trovarti con 100 punti da fare e 300€ a disposizione potresti pensare di farli con White King poiché ogni vincita equivarrebbe a soldi reali in quanto con i 300 a disposizione copriresti i punti da completare e pertanto ogni vittoria diventa saldo reale, invece con un altri waggering, in cui ogni 8€ ti danno un punto avresti bisogno di girare 800€ a fronte dei 300 a disposizione. (aggiungo per completezza d'informazione che la white king però ha una varianza più alta rispetto ad altre come Starburst e Halloween Fortune).
Io invece @loopsa sono a 280 punti circa e ho 90 euro
Devo farne 600nei primi giorni andavo forte su vikings runecraft, ora non mi monetizza
jumanji pure
mi ha abbandonato anche xmas jokerero arrivato a 250 punti con circa 180 euro da parte, poi il tracollo
consigli per una strategia kamikaze?
ho fatto tanti giri a white king a 40 cents l'uno ma non monetizzo neppure li
-
@Cobra-Kai Credo sia arrivato il momento di puntare forte, la strategia kamikaze appunto mi sembra l'unica in grado di poterti far salire un po' e macinare un po' di punti altrimenti con puntate minime l'RTP mangerebbe quasi sicuramente tutti i soldi bonus. Il mio consiglio è quello di alzare le puntate, soprattutto se vedi che la slot è in un buon momento ti conviene rischiare di alzare la puntata e sperare che continui a pagare. Le slot non so quale consigliarti sinceramente (la Starburst non sempre prolifica come prima della manutenzione), forse l'univo consiglio è quello di non stanziare soli 10€ per slot e cambiarla perché potresti rischiare di perdere 10 per parte ma piuttosto testarla con un budget leggermente più alto ma con spin bassi e in caso di momento positivo aumentare le puntate.
-
@Jordan-Belfort ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
rattutto se vedi che la slot è in un buon momento ti conviene rischiare di alzare la puntata e sperare che continui a pagare. Le slot non so quale consigliarti sinceramente (la Starburst non sempre prolifica come prima della manutenzione), forse l'univo consiglio è quello di non stanziare soli 10€ per slot e cambiarla perché potresti rischiare di perdere 10 per parte ma piuttosto testarla con un budget leggermente più alto ma con spin bassi e in caso di momento positivo aumentare le puntate.
io tenevo puntate da 0.2 o in molte slot 0.5 ma cribbio, non vinco niente e i soldi svanisocno cosi, nel nulla.
Spero in un weekend migliorea vikings sono al livello 25, dovrebbero mandarmi le vikinge in camera con il prosecco, quando mia moglie non c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet