PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Fatto, sento che vincerò un botto stasera e mi risolleverò
devo arrivare a 100 con 300 punti da fare, li me la gioco
FORZA COBRA
Grazie @loopsa -
Ringrazio Coach @loopsa
credeteci o meno, babbo natale non esiste ma il coach con la sua strategia mi ha fatto entrare con 20 euro e sono già a 50
ho alzato i giri a un euro e ora li ho riabbassati a 0.5
faccio 50 giri mentre cenograzie Coach
-
@Cobra-Kai TOP
-
sono sceso a 33, ma l'ho stancata, oravado a legnare white king
-
giusto per capire, si giocano i 100 euro bonus sulle slot mentre i 100 depositati x attivare la promo vanno giocati col classico metodo del punta/banca sullo sport? e quindi bisogna sperare di completare il wag x ottenere qualcosa dai 100 bonus e così anche x la welcome2 e 3?
-
@punzy esatto
-
@loopsa ok grazie attenderò un po' di tempo per vedere se uscirà qualche promozione, altrimenti mi ci butterò sperando nella fortuna XD
-
@Cobra-Kai Io ho fatto discrete vincite con Wolf Gold nonostante gli spin da 0,25 euro, se vuoi provarla.
Niente di miracoloso però. -
@loopsa scusa, non riesco a capire , quindi con i 100€ di bonus, giocandoli ad esempio sulla slot white king con la minima puntata, si riesce a fare giocate tali da riuscire a guadagnare e quindi prelevare? premetto che da quanto sono iscritto a ninjabet, per la maggior parte ho usato solo le scommesse sportive, ma mi sembra strano che si riesca a guadagnare così facilmente, saresti così gentile a farmi capire più nel dettaglio come funziona?
-
@maonna è questione di fortuna, io ho fatto sempre puntate minime su varie slot (Starburst, White King, Book of Dead per la maggiore) ma non ho mai chiuso il wag, altri invece si sono portati a casa un bel gruzzolo con lo stesso metodo.
Dunque non mi resta che augurarti buona fortuna
-
@maonna come dice @Kakà è solo questione di fortuna.
su starbust andavo a puntate da 0,5, se dopo un tot nn vincevo aumentavo ad 1, poi a 2, poi a 5. quando sono arrivata a 5 ho fatto una vincita di 150 euro che mi ha portato molto su. di lì in poi starbust ha regalato qualche altra gioia, poi per completare il wag sono andata su white king dove servoono meno punti. pensavo fosse peggio white king ma ieri qualche gioia me l'ha data. per il resto, appunto, buona fortuna!! -
buongiorno , completata la welcome 2 con +572,10 , probabilmente potevo far meglio , ma sono un novellino :), ora vado per la welcome 3
-
@focus73 grande!! Scherzi, hai fatto un ottimo punteggio
-
@focus73 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
buongiorno , completata la welcome 2 con +572,10 , probabilmente potevo far meglio , ma sono un novellino :), ora vado per la welcome 3
Mamma mia io non ci ho tirato fuori nulla.... altro che novellino...!!
-
@Wolf90 tutta fortuna pero'
-
ragazzi, io ho fatto il versamento per la wecome2, mi hanno dato i 200€ bonus, però non me li fa portare dentro alle slot, come mai? Mi fa solo utilizzare credito reale
-
@Mauch91 che slot stai usando? Nn tutte sono accettate..
-
@loopsa ho provato con starbust, twin spin, book of dead e halloween fortune
-
@Mauch91 ah molto strano allora. Sicuro che il bonus sia attivo e sia tutto regolare?
-
@loopsa scoperto il motivo, dovevo finire il valore del bonus istantaneo per poi poter portare il bonus deposito all'interno del gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet