PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@focus73 grande!! Scherzi, hai fatto un ottimo punteggio
-
@focus73 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
buongiorno , completata la welcome 2 con +572,10 , probabilmente potevo far meglio , ma sono un novellino :), ora vado per la welcome 3
Mamma mia io non ci ho tirato fuori nulla.... altro che novellino...!!
-
@Wolf90 tutta fortuna pero'
-
ragazzi, io ho fatto il versamento per la wecome2, mi hanno dato i 200€ bonus, però non me li fa portare dentro alle slot, come mai? Mi fa solo utilizzare credito reale
-
@Mauch91 che slot stai usando? Nn tutte sono accettate..
-
@loopsa ho provato con starbust, twin spin, book of dead e halloween fortune
-
@Mauch91 ah molto strano allora. Sicuro che il bonus sia attivo e sia tutto regolare?
-
@loopsa scoperto il motivo, dovevo finire il valore del bonus istantaneo per poi poter portare il bonus deposito all'interno del gioco
-
@Mauch91 ottimo meno male
-
Purtroppo io concludo le 3 WELCOME con 0 di guadagno dalle slot, dai bauli e da una promo esclusiva di Betstars mi porto a casa circa 40€ più un sacco di ottoni che spero di usare per ottenere fra poco un credito di 10€!! Ho pulito i 900€ usando la slot live quindi, sempre rischiando, non ho perso nulla di quei soldi depositati! Grazie a @pixeLbruciato anche se non ho fatto i guadagni degli altri, ottima scoperta!
-
@Kakà ok grazie ho capito. Allora ci provo anch'io.
-
@loopsa grazie per la risposta, ci provo anch'io
-
ciao ragazzi sono ancora inesperto per quanto riguarda queste promo, fatemi capire bene, per la welcome 1 deposito 100 euro, successivamente li gioco con il punta e banca e mi accreditano un bonus di 100 euro da giocare alle slot. Successivamente cosa devo fare? entro in una slot tipo starbust e mi devo giocare tutto il bonus?
-
@zenza11 Appena depositi i 100 euro ti accreditano il bonus. Puoi decidere di fare il punta e banca quando vuoi, non è necessario farlo subito se non hai urgenza di rendere quei soldi disponibili. Per il resto sì, ti devi giocare tutto il bonus e quando sarai dentro alla slot potrai vedere in basso a sinistra a che punto sei arrivato del wag. Te lo indica una piccola barra di avanzamento verde. In quella posizione c'è anche un diamantino: quando ci clicchi sopra ti compaiono i punti fatti e quelli totali. Se riesci ad arrivare in fondo ti compare una finestra di avviso. Quindi, non c'è pericolo di sbagliarsi e di giocare più del necessario.
-
ragazzi finita la promo posso ritirare tutto tranquillamente, depositi + i guadagni delle welcome ? non ditemi che devo fare punto e banca
-
@focus73 i depositi devi fare punta e banca... mentre le vincite della welcome no
-
@Nelke ok, e una volta completato se ho avuto delle vincite posso prelevarle senza problemi insieme al deposito? o rischio di non poter accedere alla welcome 2?
-
@zenza11 Se prelevi non puoi fare la Welcome2.
-
Il bonus è possibile giocarlo alla roulette?
Se si avrei pensato una "strategia", sulla roulette punto 100 euro su una dozzina e contropunto solo 20 euro sulle altre due dozzine su un altro sito.
In caso di vincita nel secondo book si avrebbe subito un +20 circa.
Nel caso in cui si vinca sul book si avrebbe un bonus di 300 euro (di cui 40 nostri), quindi ben 260 per completare il wagering.
È rischioso perché c'è la possibilità di andare in perdita di 40 ma la probabilità di completare il wagering con 260 è decisamente più alta! -
@kiky27 ok quindi faccio un punta e banca di 900 con un rating di 98/99% mettendo su "normale"? La puntata su betstars prende i soldi depositati, giusto? Scusate per tutte le domande..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet