PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa ho provato con starbust, twin spin, book of dead e halloween fortune
-
@Mauch91 ah molto strano allora. Sicuro che il bonus sia attivo e sia tutto regolare?
-
@loopsa scoperto il motivo, dovevo finire il valore del bonus istantaneo per poi poter portare il bonus deposito all'interno del gioco
-
@Mauch91 ottimo meno male
-
Purtroppo io concludo le 3 WELCOME con 0 di guadagno dalle slot, dai bauli e da una promo esclusiva di Betstars mi porto a casa circa 40€ più un sacco di ottoni che spero di usare per ottenere fra poco un credito di 10€!! Ho pulito i 900€ usando la slot live quindi, sempre rischiando, non ho perso nulla di quei soldi depositati! Grazie a @pixeLbruciato anche se non ho fatto i guadagni degli altri, ottima scoperta!
-
@Kakà ok grazie ho capito. Allora ci provo anch'io.
-
@loopsa grazie per la risposta, ci provo anch'io
-
ciao ragazzi sono ancora inesperto per quanto riguarda queste promo, fatemi capire bene, per la welcome 1 deposito 100 euro, successivamente li gioco con il punta e banca e mi accreditano un bonus di 100 euro da giocare alle slot. Successivamente cosa devo fare? entro in una slot tipo starbust e mi devo giocare tutto il bonus?
-
@zenza11 Appena depositi i 100 euro ti accreditano il bonus. Puoi decidere di fare il punta e banca quando vuoi, non è necessario farlo subito se non hai urgenza di rendere quei soldi disponibili. Per il resto sì, ti devi giocare tutto il bonus e quando sarai dentro alla slot potrai vedere in basso a sinistra a che punto sei arrivato del wag. Te lo indica una piccola barra di avanzamento verde. In quella posizione c'è anche un diamantino: quando ci clicchi sopra ti compaiono i punti fatti e quelli totali. Se riesci ad arrivare in fondo ti compare una finestra di avviso. Quindi, non c'è pericolo di sbagliarsi e di giocare più del necessario.
-
ragazzi finita la promo posso ritirare tutto tranquillamente, depositi + i guadagni delle welcome ? non ditemi che devo fare punto e banca
-
@focus73 i depositi devi fare punta e banca... mentre le vincite della welcome no
-
@Nelke ok, e una volta completato se ho avuto delle vincite posso prelevarle senza problemi insieme al deposito? o rischio di non poter accedere alla welcome 2?
-
@zenza11 Se prelevi non puoi fare la Welcome2.
-
Il bonus è possibile giocarlo alla roulette?
Se si avrei pensato una "strategia", sulla roulette punto 100 euro su una dozzina e contropunto solo 20 euro sulle altre due dozzine su un altro sito.
In caso di vincita nel secondo book si avrebbe subito un +20 circa.
Nel caso in cui si vinca sul book si avrebbe un bonus di 300 euro (di cui 40 nostri), quindi ben 260 per completare il wagering.
È rischioso perché c'è la possibilità di andare in perdita di 40 ma la probabilità di completare il wagering con 260 è decisamente più alta! -
@kiky27 ok quindi faccio un punta e banca di 900 con un rating di 98/99% mettendo su "normale"? La puntata su betstars prende i soldi depositati, giusto? Scusate per tutte le domande..
-
@focus73 si prende prima i soldi depositati tranquillo... ps dividili in più scommesse da 250... il resto puoi già prelevarli (quando prelevi guarda se hai ancora bonis da prendere)
-
@kiky27 ok grazie mille
-
@InBorghese è rischioso che perdi 40+verde e più ce rischio con la live Che ti sospendono il conto ... rischia 100 alle slot almeno fai punti x i bauli e recuperi il deposito
-
Ragazzi ho 371€ e sono a 300/600 punti. Cosa mi consigliate di fare per il prosieguo??
Una strategia conservativa tipo giri da 0,1 su starbust (o addirittura 0,01 su WK), oppure continuo con giri da 0,5 come fatto finora?
ora come ora avrei un wag di circa 8x su starbust e di soli 2,5x su WK -
raga dove vedo il foglio dove sono indicati il valore dei punti di tutte le slot??? l'avevo trovato una volta ma non lo trovo piu ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet