PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio basta farle a un rating di 88 per andarci in paro. Con la maggiorazione si riesce tranquillamente a andare sul 92. In genere la prima la faccio in dutching perché si trovano rating anche del 98-99, le altre due su una favorita che gioca in casa in un evento importante, in genere le quote si tengono stabili e spesso calano
-
Dopo welcome 1 e 2 chiuse lontanissimo dal wag, decido di provare lo stesso la welcome 3 con la consapevolezza di sapere già a cosa stavo andando in contro... Parto ma niente, mi rimangono poco più di 10 €, già sconfortato provo qualche euro ad halloween forniture ( l'unica che fino a prima mi aveva dato qualche soddisfazione) un paio di vincite grosse e sono volato. Sfortunatamente l'ultimo giorno ad una 80/90 da wag ancora da completare strarburst e white King mi abbandonano completamente, nonostante questo riesco ugualmente a completare la welcome con 108,5€ ed una 10/15€ nei bauli. Grazie a babbo betsar e soprattutto agli auturi del post, alla prossima PS si accettano consigli su come pulire 600/700, mi sembra di aver letto su che qualcuno aveva usato un metodo multipla, qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie in anticipo
-
@Renfal Cioè sulla multipla una la fai in dutching e le altre due le banchi?
-
@Yukio In dutching spesso si trovano rating più alti del punta-banca, ma variano più facilmente, quindi solo il primo perché è meglio contropuntare subito. Gli altri meglio bancarli su betfair. Almeno per la mia esperienza, ciascuno ha i suoi sistemi
-
ragazzi ho provato a scrivere una mail perché non potevo mettere il codice WELCOME1, ma stamattina mi hanno risposto che non sono eleggibile al bonus perché ho fatto un prelievo il 18/12 di circa 40 euro prima di un deposito qualificante... ma il prelievo non bruciava l'eventuale welcome2/3? vuol dire che voi non avete mai prelevato niente? scusate in anticipo sicuramente sono io che non ho capito a pieno e pensavo erroneamente di poterla fare.
-
@Renfal Lo so che si trovano rating più alti, non pensavo si potessero fare le multiple miste tra bancate e dutching. Ti è variato molto l'importo da bancare? La maggiorazione era un'altra promo che hai attivato?
-
@Yukio no BetStars da una maggiorazione del 5% sulla vincita netta sulle multiple a partire da 3 eventi con quota di 1,5 ciascuno. Non si attiva, è automatico. In realtà molte multiple le ho perse alla prima, quelle che sono andate avanti nella maggior parte dei casi hanno avuto un calo delle quote e spesso ci sono andato in positivo. Ma lì è questione di fortuna, se spezzetti le multiple comunque penso sia difficile che le quote aumentino sempre e nel calcolo finale si possa andare in perdita, ma il rischio c'è
-
@Renfal come calcoli la bancata/contropuntata nella multipla con maggiorazione? ovvero come imposti il moltiplicatore?
-
@loopsa vincita netta (vincita - puntata) + 5%, + puntata / puntata. Quella è la vera quota, nel moltiplicatore metti 1 ai primi due eventi e la quota calcolata al terzo. Attenzione, se vinci la multipla la differenza arriva come bonus un paio di giorni dopo, inizialmente la maggiorazione non si vede
-
Ragazzi consigliate di fare questa promo ora che stanno i bauli misteriosi o meglio attendere? Inoltre cosa cambia fare la welcome 2 e 3 con 100 euro di bonus, quindi depositare 200 anziché 400, invece di 200? Si è svantaggiati?
-
@marino91 potresti aspettare ma nn è detto che il discorso missioni slot riprenda. purtroppo nn lo sappiamo. anche il discorso bauli misteriosi è piuttosto "misterioso" passami il termine. non sei svantaggiato, semplicemente se depositi 200 ti danno 100 di bonus e devi raggiungere 300 punti.
-
@loopsa va bene grazie dei consigli. Un ultima domanda: quando si sospende di giocare si esce dalla slot con un tasto oppure basta chiudere la schermata? Inoltre i bauli vengono sempre assegnati con l' avanzare dei punti?
-
Salve non avendo moltissima liquidità per riuscire ad attivare tutte e 3 le welcome, la mia idea era di fare un punta e banca del deposito ( sperando di perdere su stars ) però il mio dubbio è che usi il saldo bonus prima del reale o è il contrario visto che per il punta e banca userei betstars?
-
@Mafflik anche io ho fatto così...
-
@fantello91 prendono sempre prima il saldo bonus... Non mi è chiara l 'ultima parte della domanda...
-
@lia Quindi in sostanza alle slot hai usato i 100 euro del deposito giusto? Mi riferivo al fatto che il bonus è legato al casinò quindi magari facendo una scommessa non lo andava ad intaccare e veniva usato il saldo reale
-
@marino91 chiudi pure la schermata. i bauli vengono assegnati quando raggiungi tot punti (quindi tot volume di gioco)
-
@fantello91 scusa ho capito male io... Il bonus riguarda le slot... Il deposito che hai fatto ad es. 100 euro ci fai un punta e banca o un punta punta.... A un rating il più alto possibile...
-
@lia perfetto grazie mille
-
@Montaxer Iniziavo con 20 cent. in ogni slot poi se non pagava provavo 50 giri a 50 cent. o 1€. Se ancora non pagava cambiavo slot e via così. Quando sono arrivato a 700€ di bonus ho iniziato a colpi da 2€. Comunque non si può mai sapere va molto a [censored] nella welcome 2 ho chiuso a 130€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet