PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ptcsite80 twin spin non è male
-
@Shin si, non puoi prelevare sennò perdi la possibilità di fare quei bonus
-
@pixeLbruciato Ottima segnalazione e grazie!
chiusa la welcome1 con un +800€ e spicci
versato altre 400€, dovrebbero essere due bauli ma me ne ha dato solo uno al momento contenete 2€
non ho capito come funziona la welcome3 -
No aspetta, hai fatto +800 con la welcome? :o Che Slot hai usato?
La welcome 3 funziona come la welcome 2, carichi 400 e ti da 200 istant bonus. -
@pixeLbruciato ma cosa sono sti istant bonus? io ho versato le 400€ e ho aperto un baule con dentro due euro. il resto?
si più di 800€ ho iniziato con starbust ma sono andato sotto di 60€, poi ho beccato un +108 su Twin qualcosa. da li mi son rotto le [censored] e spinnavo da 1€/2,5€ su bloodsucker2 e Jumanji; appena beccavo qualcosa di sostanzioso uscivo aspettavo un' oretta e facevo l'altra. le ultime 200€ le ho fatte spinnando 30 giri da 5€ su jumanji perchè mi ero rotto le [censored]. -
@lordcasco se mi dici la cifra precisa ti metto nella lista. Per ora non avevo mai visto 100 euro trasformati in 800 con un wag 24x , complimenti!
Sono bonus casunò con un rollover che trovi su mystars> bonus -
@pixeLbruciato che poi ne ha parlato quasi con un tono furioso, della serie mi sono rotto le [censored] che qua si vince sempre ahahah
-
comunque dopo 4 operatori che mi hanno detto che non posso usufruire del bonus mi sono arreso D=
-
@franceac97 infatti sono confuso onestamente ahahha
Se avessi fatto +800 (quasi 2 mesi di mb) su una promo del genere avrei spaccato tutto -
Vinto 800 euro da 100 iniziali con quel wag? Complimenti..io nn arriverò manco a metà punti...ma voi che siete esperti di slot..cosa cambia da spin are a imporri alti o minimi?
-
Se la cosa dell'RTP è vera per un Lordcasco che fa 800€ ci saranno otto di noi che soccomberanno tra atroci sofferenze
-
@Tirecs ormai non ho più certezza.
A meno che non ci stia trollando, con più di 2500 euro di puntate è stato pagato oltre 8 volte, che è boh ahahha -
@lordcasco non ho capito perché hai versato 400€ per la welcome 1 però
-
@steka credo li abbia versati per la welcome 2
-
@steka Perché lui si incazza quando guadagna ed è felice quando deposita
-
@lordcasco ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
chiusa la welcome1 con un +800€ e spicci
versato altre 400€@pixeLbruciato avrà scritto male allora
-
e lo so mi dispiace ragazzi .. mi sta andando di [censored] sulle slot, il mese scorso dai 20 giri di better ci ho tirato su 150€. @pixeLbruciato qui prima degli ultimi spin
e qui alla fine
-
@steka si versati per la welcome2
-
"800 e spicci" e poi sono 859 euro ahahah GG
-
@pixeLbruciato hahahahhhahahhahahahahahahahhahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet