PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@leucantemo sì
-
@albeit Non mi pare. Non mi fa prelevare l'intera somma
-
@leucantemo scusami ho dato per scontato che il deposito non giocato va giocato almeno una volta
-
@albeit Ma quando chiedo il prelievo la somma che vedo è prelevabile giusto? o prelevando faccio un errore?
-
@leucantemo dovrebbe esserci scritto l'ammontare della somma prelevabile, dovrebbe proprio essere ben specificato
-
@albeit In pratica quanto non disponibile per il prelievo lo devo giocare almeno una volta?
-
@Kakà Domenica scade l'offerta dei bauli bonus, volevo depositare domani per evitare di passare tutta la domenica davanti alle slot L'ultima volta ho sognato starburst
-
@leucantemo sì, ovunque, su tutti i bookmaker, quello che depositi va giocato prima di poter essere prelevato
-
@albeit Grazie mille
-
Ragazzi, ma se mi attivano la Welcome1 manualmente cone faccio ad attivare quando voglio la 2 e la 3?
-
@Artorias , bisogna depositare e, successivamente, ricontattarli in chat, così da fartelo erogare manualmente (per conferma, comunque, puoi chiedere anche alla live chat, anche quella sulle Scommesse) ^.^
-
E se dopo una mia richiesta mi hanno sbloccato lo spazio per inserire il codice?
Una volta aderito alla Welcome1 sparisce o mi resta per la 2 e la 3? -
Questo post è eliminato! -
Fatemi capire bene come funziona questa offerta...
- Deposito 100, mi arriva bonus di 100
- Gioco alle slot con i soli soldi del bonus
- Mi fermo solo se finisco i soldi del bonus o se completo il bonus
- Deposito 400 euro, mi arrivano 200 euro di bonus
- Ripeto punti 2) e 3)
- Deposito 400 euro, mi arrivano 200 euro di bonus
- Ripeto punti 2) e 3)
Non effettuo prelievi da quando effettuo il primo deposito per la Welcome1 fino alla fine delle Welcome3...
Riassunto tutto correttamente?
-
@pixeLbruciato Terminata la WELCOME3 usando Starburst e con un saldo di +183,90
Bilancio finale tra WELCOME1 e WELCOME3 (WELCOME2 purtroppo 0 ): +369.50 -
@Artorias, esatto; una volta depositato per la welcome 3, invece, potrai già prelevare (dopo il classico punta-banca)
-
@Artorias , ti resta; eventualmente, prima di depositare, contatta la Live Chat (più flessibili e propensi a fornirti il bonus, a differenza di eventuali comunicazione via e-mail)
-
Welcome1 uscito con 0;
Welcome2 uscito con un positivo di+ 380;
Welcome3... si inizia domani.
Usato prevalentemente halloween fortune, white king ( poco entrambe e o 0.2 o 0.4 di spin) e soprattutto starbust. Strategia spin da 0.5, se in 50 giri non trovavo grandi vincite passavo ad un euro... sarà stata la giornata fortunata però questa strategia ha funzionato. La testerò da subito con la welcome3 e vi farò sapere. -
senza contare i vari bonus da un euro o 50 cent nel baule. Sono arrivato a quello argento, domani con la welcome3 si vedrà.
-
Sbancata clamorosa con la Welcome 3 +584,5€. Per anticipare le eventuali domande sulla strategia: sono andato avanti per un po' con giri da 1€, quando poi sono arrivato sui 700€ ho fatto fino a conclusione giri da 0.5€ per limitare il più possibile il rischio di perdere tutto, ero circa a metà del wagering.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet