PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@DonPepè buono... te l hanno fatta al 200% ... Ora devi fare 600 punti...
Speriamo, adesso devo raggiungere i 600pt per vedere qualche profitto, ma la vedo dura , infatti del bonus iniziale di 200€ me ne sono rimasti 100 ed ho circa 220pt.
Mi chiedevo, ma soprattutto chiedo a te che ci sei già passato, se la welcom 2 e 3 contribuiscono a raggiungere i punti già assegnati o se si riparte da zero. Ultima cosa e poi giuro mi taccio, i vari bonus ricevuti dalla apertura dei bauli, nel mio caso 10€ posso utilizzarli per continuare la scalata ai 600pt?
Mi scuso per essere stato così prolisso, e ti ringrazio anticipatamente -
@alluchino 189 euro.
-
Ma se inizio il bonus su una slot posso interrompere con quella slot e continuare con un'altra ?
-
Concludo oggi un'avventura che era iniziata male, 0 zero dalla welcome1.
La welcome2 me ne ha regalati 110 ed ho appena concluso la welcome3 con 113 (oltre ad una decina di euro dai bauli)
Preciso che la w2 e la w3 le ho fatte depositando solo 200 euro, quindi con 300 punti da raggiungere.
Fatti al 99% con white king, a me starbust porta sfiga :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ancora una volta grazie @pixeLbruciato !!
-
@nddbetting Certo.
-
@giadagiada grandioso! a me unica cosa scoccia tenere 900 ( se per le fasi 2 e 3 depositerò 400 ) o 500 ( se depositerò 200) vincolati e non poterli prelevare, il che mi precluderà di fare delle offerte..ovviamente però se si pensa che potenzialmente si potrebbe fare i guadagni mensili facendo MB con questa offerta ci sta vincolarli..solo che potresti anche rischiare di perdere un mese per finirlo senza vincite. non so, voi che tecniche per ripulire i depositi?
-
@giadagiada complimenti. Che tecnica hai usato? Puntata con quanti centesimi?
-
Ovviamente solita BDC ... Welcome 1 completata, deposito pulito e saldo attuale -0.60 - studio per la Welcome 2 volevo cmq ringraziare @pixeLbruciato
-
Ho appena ultimato la WELCOME1 avendo 0,05€ di bonus e 135,24 punti, quindi, non ho raggiunto i requisito per poterlo monetizzare. La mia domanda a questo punto è, quanto conviene investire nelle fasi successive? Non so quanto potrebbe essere profittevole bloccare del capitale su betstars sperando in un'eventuale vincita da questa benvenuto, considerando che, poi, si dovranno ripulire i depositi con perdite sicure.
-
Ciao ragazzi Ma mi sapete dire all'incirca di quanta liquidità avrei bisogno per sfruttare a pieno questa benvenuto? E dopo aver depositato i 400 euro per la welcome 3 ed aver ricevuto il bonus posso ritirare o devo prima trasformare tutto il bonus in saldo reale?
-
@DavideSi Liquidità è abbastanza difficile da dire in modo perfetto, considera 900 per le 3 welcome. Piu almeno altrettanti se trovi dei PUNTA-PUNTA con quote vicine. Se usi l'odds invece ti serviranno sempre circa 1000 euro se banchi a quote basse tipo (1.15-1.20)[con rating 98% che betstars ha spesso, perdi circa 10-15 euro] più sale la puntata su cui vuoi bancare più responsabilità hai e di conseguenza più soldi devi avere su betfair. Quindi io direi se sei bravo 1.8k in totale almeno.
PS: a tuo rischio e pericolo ti consiglio di depositare per la welcome 1 e di non fare le atlre, attendendo EVENTUALI bonus migliori che ps tende ad assegnare, se non completi le welcome. Non avendo dati statistici a riguardo però utilizzare la propria testa è sempre la scelta migliore.
-
@ctandrea solo che per fare un punta e banca usando i 900 € (100 del W1 + 400 del W2 + 400 del W3) devo averne depositati quasi altrettanti su betfair. Giusto?
-
@matteoscommette Dipende dalle quote, fai una simulazione con gli strumenti calcolatore e punta punta e avrai la certezza. In questo modo oltre ai 900 depositati saprai quanti te ne serviranno per coprire gli esiti opposti, anche se poi dipende dalle quote.
@DavideSi Puoi ritirare il saldo che hai già sbloccato, se dei 100+400 versati della welcome 1 e 2 ne hai ripuliti solo 300 potrai prelevare solo quelli.
-
Wellcome1 0€
Wellcome2 0€
Wellcome3 150€
Più tutti i bonus dei bauli che non mi sono messo a contare!!
Le prime due fatte con starbrust la 3 invece con Halloween fortune e White King..
Grazie a @pixeLbruciato per la guida!!! -
@marino91 grazie ma i complimenti sono immeritati, tutto fattore c...
Spind da 0,40 e ogni tanto da 0,80 quando non pagava da un po', nessuna magia -
Triplo zero su ogni cosa [cit.]
-
@Riccardo92 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Ninja_Rob Quella con ricompense extra, dovrebbe durare fino a domani
Capisco, ma come faccio a vederle sul sito? Dove sono segnalate le ricompense extra? Thanks
-
ciao a tutti, sto provando la welcome1 ma non sono molto esperto di slot, quando dite puntare il minimo intendete puntata minima mantenendo il numero massimo di linee giusto? o diminuite anche il numero di linee?
-
giorno ragazzi ma questa promo fino quando la fanno ?
-
@ningiac Importo puntata minimo e linee massime
Ma non c'è una regola precisa, potresti ad un certo punto decidere di alzare l'importo puntato per cercare di vincere di più, basta tenere sempre le linee massime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet