PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ningiac ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@brunaz no penso proprio di no (io ho sempre usato betstars da 2 mesi durante i quali ho prelevato diverse volte e ho iniziato oggi la promo)
Sicuro della cosa ??? no che non ci creda eh, ma proprio adesso dal mio amico, volendo prelevare i 73€ sul conto fatti con le benvenuto per poi depositare i 100€ della welcome viene fuori ciò nella voce preleva:
"una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi"
E sotto:
Hai diritto al seguenti bonus: ricevi bonus casinò istantanei fino a 500€ e fino a 1000€ bonus
Lo scrivono per intimidirti oppure se prelevo quei 73€ posso dire ciaone alle Welcome ?
-
@brunaz Si, rischi di invalidarla. @ningiac probabilmente hai effettuato prelievi che iniziasse questa benvenuto sul casinò. Comunque @brunaz per conferma se provi a fare il prelievo ti dice i bonus che spariranno se procederai, oppure puoi chiedere alla loro chat. @swattolo92
-
@punzy giusto ma hai sbagliato i conti, ogni 6 euro giocati significa che per fare 300 punti (in caso di welcome 1) il waggering è pari a 1800 di rigioco, con 100€ bonus significa 18X
-
@swattolo92 se ti dice così NON prelevare
Chiedo scusa allora anche se non capisco cosa sia successo perché proprio settimana scorsa ho ritirato da tutti i miei conti compreso betstars, magari ho appunto prelevato prima dell'inizio della promo -
@ningiac no perché la promo era iniziata prima di una settimana fa, a questo punto è più facile pensare che tu abbia iniziato la promo prima di iniziare a prelevare. Oppure altra ipotesi è che questa promo casinò sia iniziata il 1 dicembre(data esempio) e tu hai fatto i prelievi entro il 30 novembre, successivamente hai iniziato la promo e hai iniziato a prelevare solo dopo aver attivato la promo altrimenti ti sarebbe uscito lo stesso avviso che è uscito a @swattolo92
-
@Jordan-Belfort a questo punto mi viene da pensare che sia stata una svista del sito perchè io ho iniziato oggi la missione e sono sicuro di avere prelevato settimana scorsa...
-
@Jordan-Belfort hai ragione ho sbagliato
ho trovato questo report su betfair casinò, relativo a dicembre 2018, può essere utile?ci sono slot con rtp superiore al 100%, ma forse non devo lasciarmi condizionare da questi dati?
-
@punzy Che dati sono?
-
@ningiac magari é cambiato qualcosa chissà Io per sicurezza non prelevo, tanto 900€ o 973€ cambia poco a questo punto ehehheeh
@punzy @Yukio é l'RTP medio del mese di Dicembre 2018 relativo alle slot presenti sul casinò betstars. X slot con RTP superiore al 100% siamo sicuri che a Gennaio dia lo stesso risultato ? O per compensare il mese successivo sarà bassino ??? Stardust é sul 95%, io credo di buttarmi su quella
-
Welcome1 +0
Welcome2 +96,5
Welcome3 ...da iniziare...Giocata tutta la 1 con Starburst, e ho perso vincendo poche volte e importi neanche troppo considerevoli...
Iniziata la 2 con Starburst, stessa sorte, passato a White King e ha pagato molto.... A 100 punti dal completamento ero a 350 euro, purtroppo ho beccato una scia sfortunata molto lunga, ma va bene così dai... -
@Artorias Consiglio per la prossima, se ti ritrovi in una situazione analoga alla 2, dove hai un importo elevato come 350 e relativamente pochi punti, buttati su sturbust con varianza molto bassa o hallowen fortune.
-
Una volta effettuato il deposito la slot usa per primo il saldo bonus o quello reale?
-
@fantello91 usa prima quello bonus se lo usi su una delle slot valide per la promozione
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@mescal79 La promo termina il 31 Marzo 2019.
-
@julieniovi00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@mescal79 La promo termina il 31 Marzo 2019.
@fabrizioninja313
-
Se in passato ho giocato al poker di pokerstars, posso provare a fare la welcome o sono escluso?
-
@Guybrush il poker non c'entra nulla con il casinò, quindi potresti fare la welcome casinò, basta che sia presente il campo "codice promozionale" dove inserire appunto il codice "welcome1"
-
secondo voi conviene fare putnate da 0.10 o piu?
-
@Jordan-Belfort verifico! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet