PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ningiac magari é cambiato qualcosa chissà Io per sicurezza non prelevo, tanto 900€ o 973€ cambia poco a questo punto ehehheeh
@punzy @Yukio é l'RTP medio del mese di Dicembre 2018 relativo alle slot presenti sul casinò betstars. X slot con RTP superiore al 100% siamo sicuri che a Gennaio dia lo stesso risultato ? O per compensare il mese successivo sarà bassino ??? Stardust é sul 95%, io credo di buttarmi su quella
-
Welcome1 +0
Welcome2 +96,5
Welcome3 ...da iniziare...Giocata tutta la 1 con Starburst, e ho perso vincendo poche volte e importi neanche troppo considerevoli...
Iniziata la 2 con Starburst, stessa sorte, passato a White King e ha pagato molto.... A 100 punti dal completamento ero a 350 euro, purtroppo ho beccato una scia sfortunata molto lunga, ma va bene così dai... -
@Artorias Consiglio per la prossima, se ti ritrovi in una situazione analoga alla 2, dove hai un importo elevato come 350 e relativamente pochi punti, buttati su sturbust con varianza molto bassa o hallowen fortune.
-
Una volta effettuato il deposito la slot usa per primo il saldo bonus o quello reale?
-
@fantello91 usa prima quello bonus se lo usi su una delle slot valide per la promozione
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@mescal79 La promo termina il 31 Marzo 2019.
-
@julieniovi00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@mescal79 La promo termina il 31 Marzo 2019.
@fabrizioninja313
-
Se in passato ho giocato al poker di pokerstars, posso provare a fare la welcome o sono escluso?
-
@Guybrush il poker non c'entra nulla con il casinò, quindi potresti fare la welcome casinò, basta che sia presente il campo "codice promozionale" dove inserire appunto il codice "welcome1"
-
secondo voi conviene fare putnate da 0.10 o piu?
-
@Jordan-Belfort verifico! Grazie!
-
Sto facendo la Welcome1 in realtà gira da sola ma vabbhé Dopo giri da 0.20€ abbiamo alzato, sulla STARBURST il livello a 2, puntando 0.40€ alla volta e lasciato invariato il valore gettoni su 0.02. VOi di solito come la giocate ??? Aumentate il livello (cioé le linee se non erro) o il valore gettoni ??? Penso che le faremo tutte sulla starburst quindi per questo chiedo
-
Quindi se ho capito bene... serve versare 900 euro per avere il massimo del bonus right?
Non ho capito una cosa.
La guida dice che per ogni euro di bonus ricevuto, bisogna fare 3 punti gioco. Giusto?
Quindi con la w1=300 punti, con la w2=600 punti e con la w3=600 punti?Inoltre... se ho 28 giorni per completare la w1, ma entro 14 devo versare 400 per la w2... poi come funziona il sistema di punteggi? Si somma? Si sovrappone?
Sono un po' confuso
-
@Guybrush I punti sono divisi per ogni welcome.
-
@swattolo92 In teoria aumentando le linee aumenti le probabilità di vincita, ma è il gettone quello che viene puntato.
-
@Yukio ok... ma se devo finire la w1 in 28 giorni e a 14 deposito per la w2... significa che la w2 non si inizia a sbloccare finché non termino la 1?
-
@Guybrush continui la 1 e la 2 resta in pausa. ma i 28 giorni per sbloccare la 2 partono comunque da quando versi
-
@Paperoga82 ok grazie! quindi 28 giorni per ogni w
-
@Guybrush si esatto. E max 14 giorni tra un versamento e l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet