PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
il massimo per la welcome2 era 400 giusto? non riesco a trovare la promo le devo attivare tutte con l'assistenza..
-
@vanker Si W1 100, W2-3 400
-
@SunPipe grazieeee
-
il welcome1 non sono riuscito a monetizzarlo, voi fate puntate da 0.1 ? con puntate piu alte secondo me si vince molto di piu ma va tutto a fortuna a quanto pare..
-
@SunPipe accreditano il 50% quindi nel w2 son 200 giusto?
-
@vanker Si, c'è scritto tutto nel post iniziale
-
W1 persa. W2 accreditando 200 persa. Oggi w3 accreditando 200 ho vinto 203,5 euro usando sempre White king a spin di 40 e quando me la sentivo buona di 80. Completata in 3 ore. Secondo me White king è la migliore slot perché fa fare vincite molto grosse dopo un po' di tempo. Peccato sia finita la promo. Grazie a tutti.
-
solo a me white king non si apre e carica all' infinito?
-
Diario della promo, chissà se la sfiga mi lascerà stare ???
Deposito 400€ per la Welcome 2, ricevo 2 di bonus decido di usare solo White King. Faccio i primi 300 giri a 0.80€ e le uniche due vincite grandi sono state 30+22€, il resto quasi un pianto totale. Ora sono a 145€ di saldo bonus su 200 e 78 / 600 punti. Continuo con white king a 0.80€ o provo Halloween Fortune ??? Magari alla fine perdo la welcome 2 e sarò fortunato con la 3, chissà...PS: i 900€ di deposito bisogna giocarli per forza a 1,5 o posso fare scommesse da 100-200€ nel tempo e giocarle anche a quota 1.10 ?
-
@swattolo92 puoi giocarli a qualsiasi quota, ma io ti consigli sempre un punta e banca a rating 99% o 100%
-
Ragazzi mi scuso se non sono presente come 2 mesi fa nella discussione ma ho davvero tanto da fare. Mi laureo tra meno di un mese e tra tesi e preparativi non ho il tempo materiale per stare appresso a tutto il resto.
Spero che stiate avendo fortuna, grandi -
@pixeLbruciato perfetto, allora li giocherò a rating altissimi per rimettercil il meno possibile... Da come sta andando più che sfortuna io direi SFIGA NERA, ma vediamo..
-
@swattolo92 Secondo me ti conviene procedere con meno fretta: se vedi che non vinci per un po', fermati e spinna solo quando hai il boost, così da fare più punti e aprire più bauli nell'arco di tutta la promo.
Questo di dà anche la possibilità di allungare la vita della promo e di fare in tempo magari a sfruttare qualche missione interessante che si spera rimetteranno (come quelle che c'erano a dicembre e che adesso non ci sono più).
Se invece vedi che una sessione ti sta andando particolarmente bene, allora continua a spinnare finchè la fortuna non ti riabbandona.
Certo, se hai fretta di finire la promo per poter prelevare allora è tutto un altro discorso
In ogni caso il deposito lo puoi ripulire puntandolo a qualsiasi quota; lo staff consiglia sempre di puntare sopra 1,5 per evitare limitazioni, quindi se vuoi scommettere al di sotto di questa quota non esagerare -
@vanker controlla se hai abilitato Adobe flash player sul sito
-
@vanker Prova ad attivare flash. Di fianco alla barra degli url ci sta una "i" su Chrome, mentre su Mozilla una sorta di mattoncino lego, se ci premi acconsenti all'uso di flash. Dovrebbe funzionare
-
@BobLeeSwagger Aggiungo a quanto detto da @grinder che la promo sulle slot è attiva da ieri fino al 27 gennaio. @fabrizioninja313 credo possa interessare anche a te.
-
@Filoz grazie mille dei preziosi consigli. Cosa intendi con spinna solo quando hai il boost ??? Di giocare magari a spin bassi e perdere il meno possibile finché non arrivo quais ad aprire ulteriori bauli ???
Diciamo che non ho frettissima di finire la promo, non mi va molto di tenere 900-1000 fermi sinceramente e quindi se potessi da qui al week-end o al massimo martedì finire il tutto così prelevo e vado avanti con le altre benvenutoQualcuno dice che con spin da 0.2 l'ha chiusa con starburst, altri da 0.8 con white king etc... Io invece per ora 0 carbonella... Non capisco se sbaglio qualcosa io, se sono sfigato o se anche altri si sono trovati nella stessa situazione
-
@swattolo92 Non è che sbagli qualcosa, le slot sono imprevedibili, non c'è strategia che tenga. La stessa slot può essere generosa o stitica, si va a giornate o addirittura a momenti. Io che ho finito la Welcome 1 facendo spin da 0,10-0,20 con Starburst, non la sto usando per la Welcome 3 perché non mi paga più. Salto da una all'altra sperando di beccare (per pura bdc) la fase giusta.
-
@swattolo92 a prescindere dall'importo degli spin, il boost si attiva ogni 8 ore. Se ci fai caso in alto affianco al baule c'è una barra che a volte è arancione: in quel caso avrai un boost cioè per ogni spin accumulerai il doppio dei punti per i bauli. io di solito spinno quasi solo quando ho il boost attivo, a meno che appunto non stia avendo tanta fortuna e non voglia quindi abbandonare la sessione.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet