PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@vanker Prova ad attivare flash. Di fianco alla barra degli url ci sta una "i" su Chrome, mentre su Mozilla una sorta di mattoncino lego, se ci premi acconsenti all'uso di flash. Dovrebbe funzionare
-
@BobLeeSwagger Aggiungo a quanto detto da @grinder che la promo sulle slot è attiva da ieri fino al 27 gennaio. @fabrizioninja313 credo possa interessare anche a te.
-
@Filoz grazie mille dei preziosi consigli. Cosa intendi con spinna solo quando hai il boost ??? Di giocare magari a spin bassi e perdere il meno possibile finché non arrivo quais ad aprire ulteriori bauli ???
Diciamo che non ho frettissima di finire la promo, non mi va molto di tenere 900-1000 fermi sinceramente e quindi se potessi da qui al week-end o al massimo martedì finire il tutto così prelevo e vado avanti con le altre benvenutoQualcuno dice che con spin da 0.2 l'ha chiusa con starburst, altri da 0.8 con white king etc... Io invece per ora 0 carbonella... Non capisco se sbaglio qualcosa io, se sono sfigato o se anche altri si sono trovati nella stessa situazione
-
@swattolo92 Non è che sbagli qualcosa, le slot sono imprevedibili, non c'è strategia che tenga. La stessa slot può essere generosa o stitica, si va a giornate o addirittura a momenti. Io che ho finito la Welcome 1 facendo spin da 0,10-0,20 con Starburst, non la sto usando per la Welcome 3 perché non mi paga più. Salto da una all'altra sperando di beccare (per pura bdc) la fase giusta.
-
@swattolo92 a prescindere dall'importo degli spin, il boost si attiva ogni 8 ore. Se ci fai caso in alto affianco al baule c'è una barra che a volte è arancione: in quel caso avrai un boost cioè per ogni spin accumulerai il doppio dei punti per i bauli. io di solito spinno quasi solo quando ho il boost attivo, a meno che appunto non stia avendo tanta fortuna e non voglia quindi abbandonare la sessione.
-
-
Ma White king non funziona?
-
persa anche w2... l'unica cosa che mi scoccia è perdere quegli euro per rendere tutto prelevabile mannagg
-
@vanker a me sono rimasti 100€ e sono solo a 184 su 600 punti, quindi credo che farò al tua stessa fine
-
@matteoscommette , dipende dalla quota; ad esempio, con un rating sul 98% a quota puonta 1,04 e banca 1,09, hai una responsabilità di circa 42€, quindi molto meno.
-
@swattolo92 Domani, prima di attaccare con le slot, ti consiglio di andare a vedere nelle Missioni se hai la card Slot Party. Movimentando 100 euro con qualunque slot ti guadagni la partecipazione a un torneo all-in di poker (non devi fare niente, è tutto automatico) e arrivando a 250 euro ricevi un bonus casinò a sorpresa (da un minimo di 2 euro).
Non è una gran promo, ma dato che comunque tocca spinnare per la welcome, tanto vale provare anche questa. -
controllo subito oggi appena torno a casa, gentilissimo
Una domanda: i soldi NON posso prelevarli mentre sto facendo le welcome ed ok, ma posso iniziare a scommetterli ora che gioca la serie A ????Così la mia idea era di scommettere nel frattempo questi 500 in scommesse da 100€ l'una in modo da renderli prelevabili e fare la stessa cosa con i 400 della welcome 3, così una volta finita la promo, ritiro tutto
-
@swattolo92 certo, puoi iniziare a scommetterli ma conta che così, in caso di vincita, bloccherai anche i soldi delle bancate su betstar fino alla conclusione della welcome3
-
@ningiac se posso scommetterli inizio perché su betfair ho liquidità e a questo punto anche "bloccassi" 100 euro poco mi sposta, però facendo dei punta-punta stavo vedendo che alla meno peggio posso rimettere 0 o -0.89€ ed é un lusso
-
@swattolo92 si infatti sarebbe un problema solo perché non potresti usarli nello stesso tempo per guadagnare da altre offerte.
invece mi chiedevo se il bonus delle welcome1,2,3 è utilizzabile anche nel casinò live o solo slot, perchè ho visto che c'è una nuova missione che potrebbe essere abbinabile in caso valgano anche per il casinò
-
si puo' prelevare mentre si sta facendo la welcome 3 (gia' attivata) ?
-
@LEOMORAS no, perderesti i 200 di bonus
-
@ningiac sui T&C non dice nulla al riguardo ? Sennò mai senti loro via chat
-
@swattolo92 appena controllato, dice esplicitamente che si possono usare su tutti i giochi casinò e in altri punti parla di roulette live facendo esempi quindi si può
-
@Jordan-Belfort ho una domanda. Ho depositato i 100 della w1 e ricevuto i 100 di bonus. Li ho giocati e sono arrivato a 115 su 300 punti. Se deposito i 400 e quindi ricevo i 200 di bonus e vado a giocarli, i 115 punti restano. Giusto? E devo raggiungere 300 punti o alzano ancora l'asticella?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet