PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@thewolf6 mettendo caso che non si vinca nulla. I 900€ andranno ripuliti in modalità normale, avendo quindi una perdita, esatto?
-
@RogerDave90 Yes... ma riceverai qualcosa dai bauli.. se non hai fretta ogni tanto trovi rating 100%
-
@kiky27 Anche perché il valore dei bauli va giocato al doppio giusto?? In caso, quello che so trova nei bauli lo si può giocare nel mentre che si sta facendo la Promo e risulta idoneo ai fini del calcolo del wag 24x pur avendo essi stessi wag2x?
-
@RogerDave90 se trovi i ticket li scommetti sul calco, mentre i bonus istantanei hanno un wag.. io ho sempre beccato i ticket
-
@kiky27 Ok. I ticket sono Bonus non freebet. Giusto?
-
@RogerDave90 Si... vanno nel tuo saldo..
-
Questo post è eliminato! -
@LEOMORAS ci dai qualche mini indizio?
-
ciaoo, premettendo che dalla welcome 1 con la mia ragazza abbiamo guadagnato 300 euro grazie a book of dead puntanto 20 cent a giri automatici e a volte 50 cent e 1 euro quando vedevo che pagava, secondo voi la strategia migliore potrebbe essere invece quella di puntare subito 5-10 euro a giro, e impegnarsi a fare il wag solo una volta che si ottiene una prima vincita decente, abbassando quindi gli spin a 50 cent? Esempio, ottengo 100 di bonus, punto 5-10 euro a giro, se arrivo a 200-300 euro procedo col wag più tranquillo abbassando a 50 cent... oppure come penso qualcuno dirà, non esiste una strategia, se non il [censored]?
-
@Filoz ho intenzione di creare un post su questo, sempre che rispetti le linee guida. attendoconferme dallo staff
-
vedo che ci sono varie slot nuove, una qualsiasi? così sperimento ahah
-
@LEOMORAS certo capisco! mi diresti soltanto la slot per ora che faccio delle prove? domani mi scadono instant bonus..
-
@Filoz facciamo che faccio il post adesso. sperando che rispetti le linee guida, mal che vada verra' cancellato
-
il post e' stato fatto, spero possa esservi utile e che non venga tolto!
-
@LEOMORAS elimina anche qua please (ne è per il bene di tutti)
-
ragazzi il post ha dato fastidio, l'ho tolto per evitare discussioni, chi l;ha visto l'ha visto
-
@LEOMORAS spiegami il senso di quel post: volevi darti la zappa sui piedi da solo? Non sarebbe di aiuto ne a te ne agli altri che leggono! Ancor di meno a chi già lo sa e si incazza se poi viene fixato
-
@RogerDave90 certo.. considera 9€ ogni punto percentuale!! alla peggio finisci in pareggio, perchè sbloccherai molti bauli che ti permetteranno di accumulare una somma che in media si aggira tra i 15€ e i 25€. Se hai fortuna anche di più! l'unico scazzo sarà trovare un buon rating che si attesti attorno al 99% o qualche sure!!
-
@despotaaa chiaramente... in questo caso, quando si parla di slot, esiste solo la fortuna nient'altro!
-
@BugsKubrick forse ho aiutato 3/4 persone e sono contento cosi'. sapevo che qualcuno mi avrebbe ammonito, infatti non ho esitato a togliere tutto. i 3/4 che hanno letto di certo non daranno la sveglia a pokerstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet