PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 Ok. I ticket sono Bonus non freebet. Giusto?
-
@RogerDave90 Si... vanno nel tuo saldo..
-
Questo post è eliminato! -
@LEOMORAS ci dai qualche mini indizio?
-
ciaoo, premettendo che dalla welcome 1 con la mia ragazza abbiamo guadagnato 300 euro grazie a book of dead puntanto 20 cent a giri automatici e a volte 50 cent e 1 euro quando vedevo che pagava, secondo voi la strategia migliore potrebbe essere invece quella di puntare subito 5-10 euro a giro, e impegnarsi a fare il wag solo una volta che si ottiene una prima vincita decente, abbassando quindi gli spin a 50 cent? Esempio, ottengo 100 di bonus, punto 5-10 euro a giro, se arrivo a 200-300 euro procedo col wag più tranquillo abbassando a 50 cent... oppure come penso qualcuno dirà, non esiste una strategia, se non il [censored]?
-
@Filoz ho intenzione di creare un post su questo, sempre che rispetti le linee guida. attendoconferme dallo staff
-
vedo che ci sono varie slot nuove, una qualsiasi? così sperimento ahah
-
@LEOMORAS certo capisco! mi diresti soltanto la slot per ora che faccio delle prove? domani mi scadono instant bonus..
-
@Filoz facciamo che faccio il post adesso. sperando che rispetti le linee guida, mal che vada verra' cancellato
-
il post e' stato fatto, spero possa esservi utile e che non venga tolto!
-
@LEOMORAS elimina anche qua please (ne è per il bene di tutti)
-
ragazzi il post ha dato fastidio, l'ho tolto per evitare discussioni, chi l;ha visto l'ha visto
-
@LEOMORAS spiegami il senso di quel post: volevi darti la zappa sui piedi da solo? Non sarebbe di aiuto ne a te ne agli altri che leggono! Ancor di meno a chi già lo sa e si incazza se poi viene fixato
-
@RogerDave90 certo.. considera 9€ ogni punto percentuale!! alla peggio finisci in pareggio, perchè sbloccherai molti bauli che ti permetteranno di accumulare una somma che in media si aggira tra i 15€ e i 25€. Se hai fortuna anche di più! l'unico scazzo sarà trovare un buon rating che si attesti attorno al 99% o qualche sure!!
-
@despotaaa chiaramente... in questo caso, quando si parla di slot, esiste solo la fortuna nient'altro!
-
@BugsKubrick forse ho aiutato 3/4 persone e sono contento cosi'. sapevo che qualcuno mi avrebbe ammonito, infatti non ho esitato a togliere tutto. i 3/4 che hanno letto di certo non daranno la sveglia a pokerstars
-
@LEOMORAS ma ragioni col cervello? Se sapevi sarebbe stato messo in discussione, perchè postare? Ti ricordo che qua dentro siamo quasi 10k, altro che 3/4.
-
@BugsKubrick 10K TUTTI ATTIVI IN QUEI 30 SECONDI IN CUI HO POSTATO, OK
-
@LEOMORAS non sono stati pochi secondi e lo sai anche tu. Cosa ci guadagni a fare il Robin Hood della situazione? 10/20 upvotes? Inoltre vedo che sei iscritto da un anno, dovresti sapere come funzionano le cose qua dentro ormai, no?
EDIT. in ogni caso te lo ripeto, i bug non si segnalano -
@BugsKubrick invece vedo che tu sei iscritto da 2 mesi e fai gia' il professore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet