PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 ahahah sì, assurdo. Apriamo direttamente un thread per i bug a 'sto punto
-
@BugsKubrick sono d accordissimo con aprire un thred cosi.. sai quanti up vote? Super ninja in 2 secondi @LEOMORAS stiamo scherzando, sappiamo che volevi fare del bene, xo delle cose così si tengono chiuse nel cassetto x 2 motivi, 1 che viene eliminato il bug, 2 chi l ha usato può portare a delle conseguenze non tanto belle
-
@kiky27 è quello che gli ho detto, ovviamente voleva aiutare, ma così facendo non aiuta nessuno, anzi
-
@BugsKubrick vedo che è iscritto da un anno, quindi avrebbe dovuto saperlo... va be dai, ringrazia che era pranzo e tutti pensavano a magnà me compresa
-
@kiky27 E io che ho scelto proprio stamattina per mettermi a lavorare a testa bassa senza neanche dare una sbirciatina qui ogni mezz'ora come faccio SEMPRE.
-
@kiky27 scusate,e' da un anno che sono iscritto e' vero, ma non ho mai avuto a che fare con le slot perche le ho semore associate ai malati che vedo ai bar ahaha
-
@LEOMORAS infatti le associo anch io a quelle... sono droga legalizzata
-
@kiky27 quindi noi che guadagniamo con la droga siamo tipo spacciatori
-
@LEOMORAS non proprio:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
[censored] ci mancherebbe
-
@LEOMORAS spacci? pessima idea..dai rimetti sto bug
-
@Valdivia11 solo se mi fai sbirciare le discussioni dei superninja
-
@LEOMORAS non proprio in quel senso... tu giochi con i soldi suoi, mica i tuoi..
-
@LEOMORAS affare fatto ahahah
-
@kiky27 ero chiaramente ironico
-
@LEOMORAS comunque se vuoi rivelare il tuo segreto qua non legge nessuno
-
@LEOMORAS anch io tranky ... ma ho dimenticato le faccine
-
Stamattina era fuori per lavoro e si parla di bug ??? Dove quando ??? Sono disposto a dare % sulle vincite ahhahahahahha
Vi aggiorno un attimo sulla mia W3 dopola W1 e W2 finite in tragedia. Ieri ero rimasto con 30€, così metto su Halloween Fortuna a spin automatici sperando di perdere (attualmente ho fatto 53€ con i bauli), incassare il deposito e via. Questa notte sculate su HF. Bonus da 20 giri con molti 10x . Nel giro di 12h l'ho beccato tre volte e sono riuscito ad andare oltre i 160€. Continuo a giocare ed attualmente sono a 225€ con con 478/600. Tocco ferro e spero si mantenga così...
Vi aggiorno strada facendo
-
inserendo il codice mi dice inserire codice bonus valido...come faccio?
-
@Lepre56 Hai mai usato il casinò in precedenza ? Altrimenti contatta il servizio clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet