PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Zandoninja Idem, tanto alla fine è un di più ed è pure vero che non ci spetta, volevo però provare a beccare James che a quanto pare è il più generoso ma lo avranno già licenziato.
-
Concludo ufficialmente la Welcome 1 con un guadagno di 201 euro di cui 7,50 grazie ai bauli ! Ringrazio ovviamente il signor pablo dell'assistenza di betstars e ovviamente @pixeLbruciato che mi ha fatto scoprire questa promo a cui regolarmente non avrei neanche potuto aderire , comunque sarei felice di essere inserito nella classifica, grazie ancora!
-
@Cerberus Si io la volevo fare più che altro per la promo di natale da sbloccare in parallelo.
-
@lordcasco Assurdo complimenti
-
@PACIODAVIDE io sto usando starburst a puntate minime. Tu quale slot e quale strategia hai usato?
-
Mi sono dovuto arrendere prima dei 300 points con la welcome1.. Avrei un dubbio riguardo alle ricompense dei bauli: bisogna giocarle o sono a tutti gli effetti parte del saldo reale?
-
@Massi i bonus scommesse non dovrebbero aver scadenza, ma non sono prelevabili finché non vengono rigiocati almeno una volta.
-
@Dhodor Perfetto, era quello che mi serviva. Grazie!
-
@jz4 ho impostato sempre 1000 giri automatici giocando 0,20 cent per volta, ho aumentato il valore puntata non quello delle linee
-
Anche George mi ha bidonato... credo proprio che si son accorti che in un sacco di persone hanno chiesto
-
Non ho nessuna esperienza con le slot ma poco tempo fà ho ricevuto 5 euro di bonus per provare la slot starbust, ci sono andato ed ho giocato impostando al minimo la puntata, mi pare 20 centesimi, ma ho solo consumato il bonus e basta non ho capito come voi possiate vincere e far girare la ruota per 2400 euro con soli 100 euro o proprio non ho capito nulla o sono sfortunato.
Una seconda cosa è come si variano le linee giocate parlate spesso di questo ma non credo di aver mai trovato la pobbilità di farlo nelle 3 o 4 slot che ho provato, Rispondendo con un po di pazienza (forse tanta ) magari aiutate anche altri che le slot proprio non le conoscono.
Grazie in anticipo -
Ragassuoli, io nn voglio far l’avvocata del diavolo o la rompiscatole di turno, ma a mio avviso nn è una cosa molto saggia andare a richiedere la promozione in chat più e più volte anche laddove sappiamo che nn ci spetti. Capisco la necessità di spremere i rubinetti che possono ancora far scendere qualcosa ma così credo nn si faccia che peggiorare la situazione di tutti, soprattutto per il futuro. Poi ovviamente ognuno farà come crede. Just saying.
-
@loopsa concordo.
Più che altro, se non avete mai usato casinò e ne avreste diritto è un conto, se invece no meh -
Scusami @pixeLbruciato come mai mi hai messo 93,50 di guadagno da starburst? Nei 193,50 non è incluso il deposito
-
@PACIODAVIDE si ho dimenticato l'1 davanti ahahhha
-
@pixeLbruciato tranquillo ahaha
-
@pixeLbruciato comunque mi consigli di procedere con la Welcome 2 oppure no? Perché comunque dovrei procurarmi i fondi e per la Welcome 2 non so se ne vale la pena come la Welcome 1
-
Da quanto ho capito nessuno ha guadagnato per ora dalla Welcome 2(?)
-
@PACIODAVIDE dipende tutto dalla tua liquidità.
Sicuramente ora la welcome2 è più profittevole con i bauli.
Dai miei calcoli in 20 giorni si fanno sicuramente almeno 60 euro tra missione3 ogni giorno e 2 bauli al giorno senza contare gli all in shootout -
@pixeLbruciato quindi per 20 giorni dovrei avere sui 700 euro su betstars giusto? Dato che non devo prelevare da quanto ho capito per fare la Welcome 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet