PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@enimo quindi è un bonus su versamento ottimo. Non avevo letto con attenzione
-
Ho appena finito la benvenuto di betstars e adesso vorrei provare questa Welcome1!
Prima di iniziare posso prima pulire il conto ritirando quello che rimane post offerta di betstars o si annulla la possibilità di fare questa offerta? -
@Kiarellik Prova a controllare, vai sul prelievo e ti dovrebbe dire a quali offerte stai "rinunciando" qualora prelevassi. Se non ti dice niente procedi pure
-
gli spin of the day che si vincono come sono utili? come si usano ?
-
@telespalla92 nulla, vai in account-ticket di gioco e usalo, riceverai o bonus cash o l'all in shot out ( in questo caso, non dovrai fare più nulla, ti arriverà una mail se hai vinto qualcosa )
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll Questa l'ho sgamata ahahaha ora investirò tutta la notte a capire a cosa tu ti sia riferito
-
@Mostro-lll si ho notato, ed è tornato alla grandissima! addirittura meglio di prima..
tu l'hai già fatta? io vorrei buttarmi ma date le cifre in ballo non so se fidarmi. se dovessero fare qualche imprevisto potrei farmi male -
@InBorghese non ancora, sono incasinato con la postp da fine gennaio, e sto aspettando convalida Skrill, e prima che mi arrivi la carta... ‘nsomma ho le mani legate
-
@Mostro-lll mi sa che devo farlo anche io sto passo verso skill..attualmente deposito con bitcoin ed è una rottura!
te hai intenzione di farlo in rf o normale?
se si dovesse vincere si perderebbe buona parte del bonus per il rigioco.. -
Ciao ragazzi, una domanda veloce:
Prima di depositare per attivare la Welcome1, StarRewards lo devo attivare?
-
@Kiarellik si
-
Grazie @Mostro-lll ! Altra domanda per favore, perdonami perché sicuramente è banale ma sono agli inizi:
Se io entro su una slot con i 100 di bonus, e dovessi chiudere la finestra della slot prima di averli finiti, ovviamente quanto rimane di non giocato non va perso, giusto? -
@Kiarellik si giusto (ovviamente tenendo conto dell scadenza del bonus), l’unico accorgimento è chiudere sempre da apposito tasto all’interno della slot (non chiudendo la tab browser)
-
il bonus è immediato?
-
@Sciori98 Sì
-
io ho depositato 100, ho messo il codice, è stato accettato. il bonus però ancora non è arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet