PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
salve ragazzi. sto per iniziare la welcome1 allora se ho capito bene deposito 100 e ricevo 100 bonus, giocando con starbust, 1 punto ogni 8 euro, quindi devo giocare solo i 100 euro di bonus e sperare di arrivare a 500 punti cioè 4000 euro di puntata. ma se io perdo questi 100 euro di bonus io no ci guadagno niente giusto? (ovviamente devo sperare di guadagnare qualcosa nei bauli che mi danno)
è consigliabile scommettere questi 100 euro tutti in un giorno? -
@danielhipop Esatto, si se puoi per tempo scommetti e ti togli il pensiero
-
@pixeLbruciato sisi, infatti ti ho menzionato solo chiedendoti cosa ne pensassi, per il resto sto vedendo che ha tutto identico alle w1,2,3 escluse le cifre deposito/bonus. Quindi credo sia sulla stessa linea. Domanda sulla w3, dal momento in cui depositi per la w3 non puoi comunque prelevare perché perdersti il bonus, giusto? Volendo, dopo aver finito il wag della w3 avrebbe senso prelevare i vari (se presenti) guadagni delle wagerate? Prima del punta e banca? Senza inficiare nulla? Inoltre ora come ora, che tu sappia esistono promo slot o bauli? Altrimenti si guadagnano bauli anche solo movimentando bonus nelle slot? Ogni baule bisogna chiudere la slot? O si accumulano? Grazie mille!
-
@Jumpy dopo aver depositato per la welcome 3 puoi prelevare tutto quello che vuoi senza perdere il bonus. I bauli sono gli stesso. Conviene spinnare dalle 19 alle 20 e dalle 23 a mezzanotte per poter ricevere bauli extra, che però non sono certi.
Non devi chiudere la slot per aprire i bauli, li puoi aprire uno per volta o tutti insieme anche a slot aperta -
@pixeLbruciato okay, a parte spulciare i t&c non mi conviene chiedere troppo in chat no? Se il prelievo inficia qualche bonus tanto betstars ti avverte invece no?
-
@Jumpy se il prelievo ti fa perdere qualcosa di compare il pop-up, quindi vai tranquillo
-
@pixeLbruciato Okay, ho depositato 250 e mi ha dato 250 di bonus. Punti da totalizzare sono 250 (così diceva durante il deposito) dopo aver letto circa 1k messaggi di questo thread mi sembra di aver capito che avevate 300 punti con 100 euro di bonus, quindi 250 punti su 250 euro ( se è così) è ottimo no?
-
@Jumpy molto buono!
Io non credo di averla ricevuta come promozione.
Avevi un codice di deposito? -
@pixeLbruciato Eccoti lo screen:
-
P.s. mi ero lamentato in chat di non poter aderire alla w1,2,3. 1 mese fa circa @pixeLbruciato consigli per stoo wager? io pensavo full a 0.5 su starburst, però boh
-
ragazzi vi riporto la mia esperienza, mi è arrivata la mail, ne ho subito usufruito, solit metodo, [censored] qb, circa 1200€, sembrerebbe restare attiva nonostante l'eventuale prelievo, in quanto non vengono fuori i soliti avvisi di perdita del bonus.
-
@abubba Puoi elaborare ? nel senso, so che è tutto bdc , ma mi fa piacere se mi dai un idea di come l hai gestito, e parli della welcome o di questa che ho appena linkato ? Se potessi prelevare ogni settimana sarebbe uno sballo
-
@Jumpy parlo della promo casreload, importo gettone minimo, linee a metà
-
@abubba non ho mai capito la differenza tra aumentare gettone e diminuire linee sinceramente. Comunque ho la casreload anche io, tu hai fatto le tre settimane ? Ogni settimana 250 ? E quando è che prelevavi di preciso ? GRazie mille!
-
@Jumpy aumentanto le linee aumenti le possibilità di fare le varie combinazioni in ogni spin, quindi a linee massime hai la possibilità massima di beccare qualche combinazione sullo spin effettuato; aumentando il valore del gettone aumenti soltanto il valore della possibile vincita. Detto questo, secondo me in questi casi, come nel bonus 1,2,3 conviene mettere il valore del gettone al minimo, e le linee a metà, in base alla slot viene fuori un 0,5/0,6 € a giro, in questo modo riesci ad ottimizzare, e hai (dal quel che ho potuto notare) le vincite maggiori possibili. Ho effettuato il primo deposito, solo la prima settimana quindi, devo ancora prelevare
-
@abubba pensi che preleverai o ci proverai ? e sei a 1200 guadagnati finito il wager ? Che slot hai usato ? io pensavo a starburst e white king se arrivo vicino alla fine del wag
-
@Jumpy penso che la cosa migliore da fare, onde a perdere le due ulteriori settimane sia quella di chiedere direttamente in chat, esatto, circa 1200 di guadagno, per le slot devi andare un po' a [censored], c'è poco da fare, io mi trovo bene con starburst, che ha una conversione 8€ ---> 1 punto (su 250 in questo caso)
-
@abubba su starburst quindi lascio gettone minimo e diminuisco le linee fino ad arrivare a 0,5/0.6 di puntata giusto ? ovviamente posso tranquillamente non vincere nulla eh, nè te ne darei la colpa, è giusto per capire! Perfetto comunque! Mi confermi anche tu che il deposito non è vincolato a nulla giusto ? Anche io mi trovo bene con starburst in genere. Lasciavi in automatico ogni tot o provavi "gironi pazzi?"
-
@Jumpy esatto, stai sui 0,5 se riesci, ultimamente mangia parecchio anche starburst, non vincolato, lascio in automatico con 1000 giri, nessun giro pazzo, siamo qui per guadagnare
-
@abubba Perfetto! Se puoi/vuoi quando fai altri depositi, cambi strategia o prelevi fammelo sapere che mi aiuta molto con la mia liquidità limitata (per sta promo insomma che è bella tosta :p)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet