PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ZETAPUNTOIBRA maledetto!
-
Ciao ninja, non ho terminato con successo la welcome1 ma dal resoconto leggo +6 ricompensa baule e +3 ricompensa missione ice (denaro). Considerando che ho in mente di giocare con la welcome2 100 al giorno per sbloccare più bauli possibili, devo giocare questi 9 in qualche modo? In caso hanno una scadenza?
-
@Massi non sono bonus, ma dovrebbero essere semplicemente soldi che devi giocare una volta. Se vuoi li puoi aggiungere al punta e banca dei 400 della welcome2, o giocarli come preferisci. Non dovrebbero avere una scadenza se sono nel tuo saldo
-
Il bonus welcome1 ha qualche scadenza? O posso fare tutti i giri anche in una settimana?
-
@SunPipe entro 30 giorni
-
@pixeLbruciato Ogni singolo bonus, o tutti e 3 hanno scadenza 30 giorni da quando inizio il primo?
-
@pixeLbruciato ehh no sta volta niente bdc, con tutte le sculate di eurobet e goldbet non poteva andarmi bene anche qua hahah
Mi tengo un po' di soldini per fare la slot mission 3 e via
@ZETAPUNTOIBRA spettacolo, good job -
@SunPipe
Metti che depositi per la welcome1 oggi.
Devi giocare il bonus entro 30 giorni e depositare per la welcome2 entro 14.
Poi il bonus della welcome2 dovrai giocarlo entro 30 giorni e depositare entro 14 giorni per la welcome3 e così via -
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
AGGIORNAMENTO WELCOME2, appena terminato:
9600 GIRI DA 0,50€
+573,30€
Giocando in automatico a 1000 alla volta, non so allegare l'immagine se no vi mostravoma tu li hai fatti in una sola sessione senza mai uscire e poi rientrare? su stardust?
-
@pixeLbruciato Grazie mille
-
500esimo commento!
@giovy non cambia niente in teoria se si esce e si rientra.
Le slot machine non hanno una memoria che fa loro cambiare le probabilità di un giro in funzione dei precedenti, ma ogni composizione viene creata casualmente (in teoria) -
@pixeLbruciato Ultima domanda se posso, i giri posso farli tutti da telefono?
-
@SunPipe non vedo perché no ahahha
-
ps: Ho ufficialmente iniziato la Welcome3.
Vi tengo aggiornati -
attenzione a non prelevare dopo la welcome1, perché non avrete più diritto alle welcome successive. Io sono rimasto così fregato. Siate accorti quindi
-
Dopo 300€ giocati su 2400 (su starburst) mi ritrovo 36€. Non vado d'accordo con questa slot, consigli su altre slot? Continuo a piangere su questa? Se ci fosse Gonzo starei facendo scintille, io e quella slot abbiamo molta affinità
-
@sarahoveryou prova White King, magari a te va bene.
Con quella dovresti fare ancora 787 euro di puntate. -
raga ma conviene fare solo 100€ al giorno ? in modo da guadagnare il più possibile dalla missione 3?
-
@ZETAPUNTOIBRA Hai giocato al livello 5 gettoni da 0.01 ? hai fatto qualche vincita grossa o sei salito lentamente?
-
@Francescosfc se hai il tempo sicuramente è la soluzione più intelligente.
Avresti 2 euro sicuri ogni giorno, +2 bauli sicuri ogni giorno + 2 tornei freeroll sicuri ogni giorno dove potresti vincere dai 10 euro in su.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet