PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lau-albu se la hai ricevuta si certo ahha
-
@abubba scusami il disturbo, quando facevi 0.50 e quando 0.60 ?
-
@pixeLbruciato ma che ho ricevuto:))) questi mi odiano
-
@Jumpy vai tranquillo , è tutto a fortuna... se ci fosse una formula magica ....
-
@lau-albu no ma lo so, ma è quel misticismo che ti non ti fa rompere il [censored] a fronte di 8k giri ahaha
-
@Jumpy sempre e solo 0,5€ in automatico
-
@abubba seguo
-
@Ninja85 i soldi versati non sono vincolati al casinò. L’ho chiesto in chat e mi è stato confermato.
Quando avete dubbi la cosa migliore è chiedere in chat. -
@TheGhostNinja sì, puoi depositare 250€ ogni settimana e ricevere il 100% del deposito
-
@babiF Come ti sta andando ? Inoltre, hai prelevato ?
-
@Jumpy al momento ho fatto 120 punti e ho solo 70€ di bonus rimanente. Ma mai disperare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non ho provato a prelevare. Dopo vedo se mi dà qualche alert! -
@babiF va bene! Io sto con 110€ a 105 punti, quindi non molto meglio purtroppo. Spero bene, ma se già si potrà prelevare tra una settimana e l'altra mi farà molta differenza personalmente, spero bene anche in quello
-
@Jumpy ti confermo che non è possibile prelevare.
Questa è l'alert:
-
@Jumpy se hai poca liquidità non bruciartela tutta per questa promo, preleva e vai a fare liquidità con le benvenuto
-
-
@Jumpy Sì, io sto ancora terminando il wag (del primo versamento)
-
@Jumpy esatto finito e prelevato in quanto non mi sono comparsi messaggi di cancellazione del bonus per le prossime settimane
-
-
@Ninja85 aspetta 7 giorni e vai sul sicuro
-
il codice sarà sempre lo stesso per tutti e tre i bonu in questo caso...casreload??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet