PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Ninja85 i soldi versati non sono vincolati al casinò. L’ho chiesto in chat e mi è stato confermato.
Quando avete dubbi la cosa migliore è chiedere in chat. -
@TheGhostNinja sì, puoi depositare 250€ ogni settimana e ricevere il 100% del deposito
-
@babiF Come ti sta andando ? Inoltre, hai prelevato ?
-
@Jumpy al momento ho fatto 120 punti e ho solo 70€ di bonus rimanente. Ma mai disperare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non ho provato a prelevare. Dopo vedo se mi dà qualche alert! -
@babiF va bene! Io sto con 110€ a 105 punti, quindi non molto meglio purtroppo. Spero bene, ma se già si potrà prelevare tra una settimana e l'altra mi farà molta differenza personalmente, spero bene anche in quello
-
@Jumpy ti confermo che non è possibile prelevare.
Questa è l'alert:
-
@Jumpy se hai poca liquidità non bruciartela tutta per questa promo, preleva e vai a fare liquidità con le benvenuto
-
-
@Jumpy Sì, io sto ancora terminando il wag (del primo versamento)
-
@Jumpy esatto finito e prelevato in quanto non mi sono comparsi messaggi di cancellazione del bonus per le prossime settimane
-
-
@Ninja85 aspetta 7 giorni e vai sul sicuro
-
il codice sarà sempre lo stesso per tutti e tre i bonu in questo caso...casreload??
-
@abubba te hai fatto solo il primo...o li hai finiti tutti?
-
@Ninja85 solo il primo
-
@abubba allora complimenti per i +1200
-
@abubba quindi uno puo provare a prelevare.... se ti esce che perdi il bonus allora desisti, se non compare nulla allora prelevi trnquillamente giusto?? perche ho visto che tu hai prelevato mente ad altri compare il mess che si annulla il buonus
-
@Ninja85 che slot e giri hai usato per curiosità ? io sono a +140 e 120 punti circa ora. Praticamente tutto starburst a 0.5. Ho provato a fare halloween fortune ma dopo qualche vincita ho solo peggiorato la situazione e torno alla mia amata starburst
-
@abubba guarda allora, se mi dici quando vai a fare il secondo deposito casreload e se funziona mi fai un favorone, lo farai tra 3-4 giorni circa no ? Così al massimo prelevo 1 giorno prima, non ho ancora capito se la 2nd settimana devono rimandarti l'email o no. Perchè mi pare ci fosse scritto "il giocatore potrà ricevere X fino a 3 settimane". Il "Potrà" mi preoccupa onestamente
-
@Jumpy si allora
- in pratica ho giocato su starbust (perchè ho visto che è la più consigliata)
-ho giocato i 250 di bonus a 0,50 e 1 euro....ma ho perso tutto
-ho girato la Bonus Wheel ed ho avuto 2 bonus da 7,5€
-il primo 7,5 l ho perso sempre a starbust e col secondo 7,5 mentre stavo ridotto all osso e con la coda tra le gambe giurando di non versare altri 250; magicamente ho iniziato a vincere fino ad arrivare a +72,61 che sono compresi di 4,5€ di bauli
- in pratica ho giocato su starbust (perchè ho visto che è la più consigliata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet