PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@abubba guarda allora, se mi dici quando vai a fare il secondo deposito casreload e se funziona mi fai un favorone, lo farai tra 3-4 giorni circa no ? Così al massimo prelevo 1 giorno prima, non ho ancora capito se la 2nd settimana devono rimandarti l'email o no. Perchè mi pare ci fosse scritto "il giocatore potrà ricevere X fino a 3 settimane". Il "Potrà" mi preoccupa onestamente
-
@Jumpy si allora
- in pratica ho giocato su starbust (perchè ho visto che è la più consigliata)
-ho giocato i 250 di bonus a 0,50 e 1 euro....ma ho perso tutto
-ho girato la Bonus Wheel ed ho avuto 2 bonus da 7,5€
-il primo 7,5 l ho perso sempre a starbust e col secondo 7,5 mentre stavo ridotto all osso e con la coda tra le gambe giurando di non versare altri 250; magicamente ho iniziato a vincere fino ad arrivare a +72,61 che sono compresi di 4,5€ di bauli
- in pratica ho giocato su starbust (perchè ho visto che è la più consigliata)
-
Ragazzi ma questo casreload c'entra qualcosa con le benvenuto walcome1, 2 e 3?
Io consiglierei di aprire una discussione separata. Chi viene qua deve poter leggere e avere info riguardo alle tre welcome di cui al post iniziale del buon @pixeLbruciato .
Per le altre promo si è liberissimi di aprire relativi nuovi topic -
ragazzi oggi parto con la welcome1
qualche consiglio/chiarimento riguardo bauli boost e quant' altro ci sia di contorno a questa promozione? -
@sici_90 basta leggere i commenti, è stato detto tutto
-
eh lo immagino ma sono davvero tanti commenti, ogni tanto si potrebbe fare un breve riepilogo
-
@sici_90 in realtà basta il primo di commento...
-
Ma c'è una guida su come puntare e gestire le slot per massimizzare i risultati?
-
@Paolopelly saremmo tutti alla Bahamas
-
@sici_90 prega
-
Ragazzi ma c'è la probabilità di giocare tutti i 100 bonus della welcome 1 e non completare il wag?
-
@CorazonRosinante Ovviamente si
-
@CorazonRosinante E' la norma non completare il wag se sei particolarmente fortunato tiri fuori qualcosa altrimenti non perdi nulla grazie ai bauli
-
Allora prima di fare una cazzata chiaritemi una cosa please. Ricarico 100 col cod welcome 1 e mi danno 100 bonus, gioco a starburst e se raggiungo il wag, bene, altrimenti finiti quei 100 bonus più eventuali bonus da bauli, mi fermo senza toccare i soldi reali versati che a quel punto recupero con un punta-banca. Tutto giusto? Scusate, ignoranza del neofita
-
@CorazonRosinante tutto giusto
-
ciao a tutti,dovrei iniziare la prono domani, se ho capito devo depositare 100€ ,giocare il bonus alle slot indicate al minimo della puntata (in automatico). Se arrivo ai 300 punti, procedo a depositare 400€ e gioco allo stesso modo il bonus, se non arrivo termino li . Se arrivo a 600 punti, proseguo con l'ultimo step e deposito altri 400€
E il totale dei depositi lo gioco a punta e banca,
tutto giusto? -
@marcello78 Prima di tutto i punti necessari sono aumentati: per la Welcome1 da 300 sono diventati 500, e per le altre due Welcome da 600 sono diventati 1000.
Poi puoi decidere di fare la Welcome2 anche se non riesci a terminare il wag con la 1, perché la promo non è fatta a step, ma ogni volta si ricomincia daccapo con il conteggio dei punti. -
@Nelke ciao,grazie delle info, i depositi semrpe quelli che ho indicato giusto?
quanto si riesce a fare di mdia? -
@marcello78 Sì, i depositi sono quelli. Non saprei dirti quanto si riesca a tirare su, sai com'è con le slot... C'è chi ha fatto tanto e chi niente.
-
Ragazzi ho depositato ma non mi hanno fatto mettere il codice promozionale, a qualcun altro è successo lo stesso?
Come si sono comportati, vi hanno accreditato il bonus ugualmente o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet