PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato Grazie mille
-
500esimo commento!
@giovy non cambia niente in teoria se si esce e si rientra.
Le slot machine non hanno una memoria che fa loro cambiare le probabilità di un giro in funzione dei precedenti, ma ogni composizione viene creata casualmente (in teoria) -
@pixeLbruciato Ultima domanda se posso, i giri posso farli tutti da telefono?
-
@SunPipe non vedo perché no ahahha
-
ps: Ho ufficialmente iniziato la Welcome3.
Vi tengo aggiornati -
attenzione a non prelevare dopo la welcome1, perché non avrete più diritto alle welcome successive. Io sono rimasto così fregato. Siate accorti quindi
-
Dopo 300€ giocati su 2400 (su starburst) mi ritrovo 36€. Non vado d'accordo con questa slot, consigli su altre slot? Continuo a piangere su questa? Se ci fosse Gonzo starei facendo scintille, io e quella slot abbiamo molta affinità
-
@sarahoveryou prova White King, magari a te va bene.
Con quella dovresti fare ancora 787 euro di puntate. -
raga ma conviene fare solo 100€ al giorno ? in modo da guadagnare il più possibile dalla missione 3?
-
@ZETAPUNTOIBRA Hai giocato al livello 5 gettoni da 0.01 ? hai fatto qualche vincita grossa o sei salito lentamente?
-
@Francescosfc se hai il tempo sicuramente è la soluzione più intelligente.
Avresti 2 euro sicuri ogni giorno, +2 bauli sicuri ogni giorno + 2 tornei freeroll sicuri ogni giorno dove potresti vincere dai 10 euro in su. -
@pixeLbruciato Grazie!
-
@pixeLbruciato il premio freeroll, intendi quello "per partecipare ad un all-in shooutout"?
-
Inizio con il botto direi. Ho deciso di fare le tre missioni del giorno e Jumanji mi ha regalato +60 euro con i 10 euro da giocare e i primi 6 punti su 600 fatti. Credo procederò anche io con solo le tre missioni giornaliere onestamente.
Per chi gioca jumanji solitamente, le 3 casse appaiono spesso o sono io che le ho trovate 2 volte su 20 spin ho avuto una btc?
-
@planc7 esattamente
-
@pixeLbruciato 2 bauli?
-
@pixeLbruciato ma davvero a livello di vincite influisce giocare spin da 10, 20, 50 centesimi o 1 euro? oggi ho giocato per un po 1 euro ma i premi su starbust erano assoultamente identici..cambiano solo per le grandi vincite?
-
@Francescosfc un baule lo mobiliti con i 100 euro giornalieri sicuro e poi ricevi il secondo della promozione di natale.
@loopsa non saprei, secondo me è possibile tu vinca di più come che tu perda più facilmente.
Perché se gioco solo spin da 50 è più facile che salga a 300 ma anche che finisca tutto più in fretta, perché magari in 1000 spin da 50 cent che sono 500 euro trovo 5 spin da 50 euro l'uno e salgo, mentre in 1000 spin da 10 quelli sono solo 5 spin da 10 euro l'uno e quindi salgo molto meno, però allo stesso tempo perdo anche meno. -
@pixeLbruciato ma sto freeroll come funziona? Dove bisogna andare per giocarlo?
-
@nb60123 non c'è bisogno di giocarlo. È un all in shootout quindi viene giocato dal sistema in automatico e ricevi la mail in caso di ivncita.
In pratica come funzionano. Il sistema va all in all prima mano, 1 vs 1 in ogni tavolo, e chi vince passa al turno successivo.
Quindi se all'inizio si è in 1000 e i primi 250 vanno a premio bisogna vincere 2 partite per andare a premio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet